Jump to content

Gamberetti secchi

calimocio81

Recommended Posts

Ciao!!Volevo fare una domanda: Partiamo dal presupposto che so benissimo che i gamberetti secchi sono dannosi per le tarte(sarebbe come se noi mangiassimo nutella e patatine).

Però volevo sapere se,dandoglieli una volta solo la settimana,magari abbinati con verdura possono farle male.Per il resto poi continuerei a darle cmq i latterini,i pellets e il cibo surgelato.

Posso darglieli o lascio perdere??:disdain:

se dai già qst roba xkè continuare ad insistere cn i gamberetti??? io direi di lasciar perdere...

se li tieni e nn li vuoi buttare daglieli ma molto raramente, tipo come la carne una volta ogni 15 giorni!

Tieni in conto che possono anche contenere parassiti...

Comunque per noi la nutella e le patatine hanno dei valori nutritivi, a me la nutella mi dà energia.

Alle tartarughe i gamberetti secchi gli gonfiano soltanto lo stomaco!

Comunque per noi la nutella e le patatine hanno dei valori nutritivi, a me la nutella mi dà energia.

Alle tartarughe i gamberetti secchi gli gonfiano soltanto lo stomaco!

oddio io non accoppierei la parola nutella con valori nutritivi ^_^

contiene una marea di oscenità:

1)zucchero in gran quantita , e gia qui è un tutto dire..

2)oli vegetali di ignota provenienza....(ci sono cose che è meglio non sapere)

e infine quello che dovrebbe stare al primo posto:

3)le nocciole

quello che pagate non è certo la qualità del prodotto bensì la pubblicità.

come sarebbe il mondo senza nutella?

Meno obeso.

ognuno sceglie come avvelenarsi...ma per me è meglio un bicchiere in piu di vino di questo schifo ;)

e se proprio non riuscite a farne a meno...assaggiate la crema novi:

http://host.presenze.com/immagini/052010/20100522013455crema-novijpg.jpg

decisamente di qualità superiore.

P.S. Scusate l'OT ;)

Edited by Katrosh

Neanche io non ho mai assaggiato la crema Novi, non lo manco mai trovata!:tremble:

Katrosh io mangio pane e nutella dopo il lavoro prima di andare a fare allenamento, senza, dopo 8 ore di lavoro, non sò se riuscirei e ti assicuro che non sono obeso, anzi tutt'altro.

Sicuramente se la mangi prima di andare a dormire bene non fa.:disdain:

Prima di andare a dormire ci starebbe bene due cucchiaiate di gamberetti secchi! :smile-big:

ognuno sceglie come avvelenarsi...ma per me è meglio un bicchiere in piu di vino di questo schifo ;)

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! mbriacamoceeeeeeeeeeeeeeee....chi offre?? :becky:

1) che la nutella contiene tanti zuccheri si sapeva...il cacao è amaro e non diventa dolce x magia.

2) olii vegetali di ignota provenienza..sinceramente non ho mai visto nessun prodotto k specifica la provenienza degli olii (mi sbaglierò sicuramente)

3) contiene anche 1 po' di fosforo xD

non ne faccio uso ma non mi sembra che sia così "velenosa"

ps: io preferirei 1 po' di pane e nutella al posto del vino ;)

e se proprio devo bevo 1 bicchiere di succo d'uva che è 3 volte meglio perchè l'alcool non ti distrugge niente e quando dicono il vino fa bene, il merito è tutto dell'uva...l'alcool fa tutt'altro..

1) che la nutella contiene tanti zuccheri si sapeva...il cacao è amaro e non diventa dolce x magia.

2) olii vegetali di ignota provenienza..sinceramente non ho mai visto nessun prodotto k specifica la provenienza degli olii (mi sbaglierò sicuramente)

3) contiene anche 1 po' di fosforo xD

non ne faccio uso ma non mi sembra che sia così "velenosa"

Non ho mai detto che è velenosa. Ma il suo essere conosciuta da tutti e il suo essere uno dei prodotti di punta della ferrero non è sinonimo di qualità.

ho preso come esempio la crema novi perchè è decisamente meglio:

1) La quantita di nocciole è più del triplo ,45% contro il 13% (i numeri parlano da sè)

2) Contiene meno zuccheri, (57 grammi della nutella contro 42.7 della crema novi), e gran parte di questi carboidrati proviene dallo zucchero

3) E ora il punto principale: I grassi.

Nella crema novi tutti i grassi presenti arrivano dalle nocciole (quindi tutti monoinsaturi e poliinsaturi.) AL contrario nella nutella non viene spiegata la provenienza e viene indicato un anonimo " oli vegetali"

che sia in teoria.... che in pratica, potrebbe essere qualunque cosa...Potrebbero essere costituiti, per esempio da una percentuale di grassi saturi molto elevata.

Sulla confezione non vengono neppure riportate informazioni riguardo al tipo di grassi (cosa che avviene nella crema Novi), quindi non è possibile neanche da li risalire al tipo di oli vegetali contenuti nella Nutella.

Infine nella crema novi c'è il burro di cacao, altro ingrediente di qualità e senza grassi idrogenati

e poi basta guardare il prezzo, la nutella costa molto meno.

Per forza la qualità si paga ;) gli oli vegetali costano decine di volte meno rispetto alle nocciole.

p.s. come se non bastasse tutto ciò è stato anche dimostrato che la nutella può causare allergia al nichel

Ed è tutta colpa della pubblicità, come ci prende per il **** lei non ci prende nessuno ;) tra un pò vedremo modelli e modelle mezze nude che dicono:" vuoi diventare anche tu cosi? mangia anche tu nutella!"

ps2 poco alcool fa bene al cuore ;)

Quoto con forza.

Molto alcool invece rafforza lo spirito.

Organizziamo un raduno e riduciamo il nostro fegato in poltiglia! Ci state?

Non ho mai detto che è velenosa. Ma il suo essere conosciuta da tutti e il suo essere uno dei prodotti di punta della ferrero non è sinonimo di qualità.

ho preso come esempio la crema novi perchè è decisamente meglio:

1) La quantita di nocciole è più del triplo ,45% contro il 13% (i numeri parlano da sè)

2) Contiene meno zuccheri, (57 grammi della nutella contro 42.7 della crema novi), e gran parte di questi carboidrati proviene dallo zucchero

3) E ora il punto principale: I grassi.

Nella crema novi tutti i grassi presenti arrivano dalle nocciole (quindi tutti monoinsaturi e poliinsaturi.) AL contrario nella nutella non viene spiegata la provenienza e viene indicato un anonimo " oli vegetali"

che sia in teoria.... che in pratica, potrebbe essere qualunque cosa...Potrebbero essere costituiti, per esempio da una percentuale di grassi saturi molto elevata.

Sulla confezione non vengono neppure riportate informazioni riguardo al tipo di grassi (cosa che avviene nella crema Novi), quindi non è possibile neanche da li risalire al tipo di oli vegetali contenuti nella Nutella.

Infine nella crema novi c'è il burro di cacao, altro ingrediente di qualità e senza grassi idrogenati

e poi basta guardare il prezzo, la nutella costa molto meno.

Per forza la qualità si paga ;) gli oli vegetali costano decine di volte meno rispetto alle nocciole.

p.s. come se non bastasse tutto ciò è stato anche dimostrato che la nutella può causare allergia al nichel

Ed è tutta colpa della pubblicità, come ci prende per il **** lei non ci prende nessuno ;) tra un pò vedremo modelli e modelle mezze nude che dicono:" vuoi diventare anche tu cosi? mangia anche tu nutella!"

non c'avevo mai fatto caso a tutte queste cose O.o

vbb non mi preoccupa più di tanto perchè sono a dieta a vita e la nutella è 1 delle tante cose k nn mangio xD

Quoto con forza.

Molto alcool invece rafforza lo spirito.

Organizziamo un raduno e riduciamo il nostro fegato in poltiglia! Ci state?

convinto te...

Un po' di alcool non fa assolutamente niente all'organismo, e se si dice che un bicchiere di vino al giorno fa bene, non è solo grazie all'uva, ma è grazie a quello che ne deriva dalla fermentazione icon12.gif

Scusate la domanda..Ma siamo un po OT?? :D XD

Scusate la domanda..Ma siamo un po OT?? :D XD

Si Si siamo un pochetto oltre ! ;)

Tanto gia si sapeva come andava a finire sta discussione !! :D

I drink water only ù.ù

xD

Ti consiglio vivamente del vino rosso di campagna:

http://img690.imageshack.us/img690/9584/24042010286.jpg

sono punti di vista...1 piccolissima quantità d'alcool aumenta il colesterolo buono ma non lo aumenta solo l'alcool ci sono tanti altri metodi migliori ;)