Jump to content

Non vuole mangiare!

Roblu

Recommended Posts

Ciao, la mia tarta sono 3 giorni ke nn mangia, ho anke provato ad aprirle la bocca avvicinandole uno stuzzicadenti ma nnt. In qst periodo sta facendo la muta della pelle. Ho anke notato ke nuota inclinata verso destra ma nn presenta altri segni di polmonite (nn boccheggia,respirazione normale). Cosa potrebbe essere? C'entra nnt il fatto della muta?

P.S. termoriscaldatore 28°, spot funzionante, uvb 5%

Di che specie stiamo parlando?

Potrebbe aver preso un colpo d'aria, l'hai spostata recentemente?

Cmq 28gradi è troppo, ne bastano 23-24, per ora però lascia la temperatura così com'è..

Come l'alimenti?

No nessun spostamento! e' una trachemys scripta scripta. Alterno pellets, pezzetti di pesce, qlc foglia di verdura (anke se nn gradisce molto!). Ieri disperata ho provato anke a tentarla cn della carne bianca ma nnt! La muta nn c'entra nnt?

No la muta che io sappia non infierisce sull'appetito..

Ma nuota proprio inclinata su un lato oppure galleggia con il popò? Riesce ad andare a fondo? Sta volentieri in acqua o sta sempre all'asciutto?

Ciao, la mia tarta sono 3 giorni ke nn mangia, ho anke provato ad aprirle la bocca avvicinandole uno stuzzicadenti ma nnt. In qst periodo sta facendo la muta della pelle. Ho anke notato ke nuota inclinata verso destra ma nn presenta altri segni di polmonite (nn boccheggia,respirazione normale). Cosa potrebbe essere? C'entra nnt il fatto della muta?

P.S. termoriscaldatore 28°, spot funzionante, uvb 5%

Ma nuota proprio inclinata su un lato oppure galleggia con il popò? Riesce ad andare a fondo? Sta volentieri in acqua o sta sempre all'asciutto?

:sweat: lady leggi!!! :heh:

non mangia perchè ha polmonite o almeno un principio

comunque alza la temperatura a 28 e portala dal vet...

Nuota, ma passa la maggior parte del tempo sulla terra ferma! Si riesce ad andare a fondo e noto ke è inclinata sl qnd nuota!

:sweat: lady leggi!!! :heh:

Volevo essere sicura! :arrogant:

Nuota, ma passa la maggior parte del tempo sulla terra ferma! Si riesce ad andare a fondo e noto ke è inclinata sl qnd nuota!

Ok segui i consigli di febo, temperatura a 28°, potrebbe essere polmonite, per sicurezza serve un veterinario esperto..