Jump to content

...mmm... strano...

Frafri

Recommended Posts

ciao a tutti allora con l'arrivo delle carbonarie e una possibile parassitosi causata da vermi (esame in vista) ho lasciato un po' piu' di indipendenza alle mie horsfieldi non disturbandole piu' di tanto e non prendendole piu' in mano per qualche carezza

cosa e' successo che proprio in questo periodo il maschio e' impazzito passando giorno e notte ( dico sul serio) a grattare contro il terrario facendo per altro un rumore assurdo oggi pero' mi sono fermato un po' a guardarle ed ho un po' giocato con il maschio accarezzandogli un po' la testa e strano me vero sembra essersi calmato com'e' possibile?? sentiva la mia mancanza?? delucidatemi:laugha:

Mah, ti dirò, le mie vanno a momenti.

Ci sono settimane in cui sembrano voler evadere a tutti i costi e fanno su un macello, altri invece in cui non gliene frega nulla.

Partiamo dal presupposto che le tarta non giocano e non si affezionano alle persone..può sembrare in alcune circostanze che questo accada, ma non è così!

Forse può fargli piacere qualche grattata, ma niente di più!

Secondo me vorrebero solo evadere! Se hanno spazi limitati ci provano spesso!