Frafri 10 Posted May 20, 2010 Share Posted May 20, 2010 ciao a tutti allora con l'arrivo delle carbonarie e una possibile parassitosi causata da vermi (esame in vista) ho lasciato un po' piu' di indipendenza alle mie horsfieldi non disturbandole piu' di tanto e non prendendole piu' in mano per qualche carezza cosa e' successo che proprio in questo periodo il maschio e' impazzito passando giorno e notte ( dico sul serio) a grattare contro il terrario facendo per altro un rumore assurdo oggi pero' mi sono fermato un po' a guardarle ed ho un po' giocato con il maschio accarezzandogli un po' la testa e strano me vero sembra essersi calmato com'e' possibile?? sentiva la mia mancanza?? delucidatemi:laugha: Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardo 10 Posted May 20, 2010 Share Posted May 20, 2010 Mah, ti dirò, le mie vanno a momenti. Ci sono settimane in cui sembrano voler evadere a tutti i costi e fanno su un macello, altri invece in cui non gliene frega nulla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexalex 10 Posted May 21, 2010 Share Posted May 21, 2010 Partiamo dal presupposto che le tarta non giocano e non si affezionano alle persone..può sembrare in alcune circostanze che questo accada, ma non è così! Forse può fargli piacere qualche grattata, ma niente di più! Secondo me vorrebero solo evadere! Se hanno spazi limitati ci provano spesso! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts