raffa_kite 10 Posted May 20, 2010 Share Posted May 20, 2010 (edited) ciao a tutti, mi chiamo raffaele ho una tartaruga d' acqua dolce non so dirvi di che specie (ha le guance rosse), ha 16 anni ed e' un bellissimo esemplare femmina. purtroppo non posso piu' tenerla perche' abito in una mansarda ed il terracquario che la contiene occupa il posto della mia futura figlia che nascera' a luglio. se c' e' qualcuno interessato mi puo' contattare [email protected] . dimenticavo abito a civitanova marche provincia di macerata grazie a tutti raffaele Edited May 20, 2010 by annak83 Link to comment Share on other sites More sharing options...
annak83 10 Posted May 20, 2010 Share Posted May 20, 2010 Ciao! Metto la tua richiesta in rilievo. Ho tolto il tuo numero di telefono... Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffa_kite 10 Posted May 25, 2010 Author Share Posted May 25, 2010 ciao, ho trovato una persona che puo' tenerla ed anche vicino casa!!!!!!!!!!!!! abitera' in un laghetto in campagna insieme ad altri esemplari della sua specie......... cosi' di tanto in tanto andro' a trovarla magari un giorno anche con mia figlia........ grazie a tutti!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 Che bello! Chiudo la discussione ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts