Vai al contenuto

palermo. 2 trachemis scripta elegans con acquaterrario


giulia tortori

Messaggi raccomandati

Salve,

chi è disposto a prenderle?

Sono molto affettuose e corrono incontro appena mi sentono arrivare con la pappa.

L'acquaterrario è completo di tutto.

Le tartine hanno poco + di 1 anno e sono lunghe quanto un dito indice .

Qualcuno è interessato?

ps. scusate l'errore ortografico nel titolo ma non riesco a correggerlo

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao giorgio,

mi dai una bella notizia.

Adesso posto un video di qualche mese fa, diciamo gennaio, ancora non avevo comprato l'acquaterrario, con pompa e riscaldatore.

Ma se le prendi tu, non ti interessa l'acquaterrario,magari può interessare qualche altro, in questo caso metterò la foto.

Sarei felice se stessero insieme ad altre in un luogo naturale.

Fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

va be,ibridi o elegans o scripta scripta,per ki le ama van bene lo stesso

 

si ma non è la stessa cosa :)

 

Se una persona avesse voluto due elegans?

Link al commento
Condividi su altri siti

e la elegans delle 2 qual è? la + grande ?

Lo chiedo perchè è la + ....comunicativa..eheh.

 

nessuna delle due!

Una è una trachemys scripta scripta (ovvio foto piastrone per la conferma) e l'altra (quella cn la macchia arancio) è un ibrido trachemys scripta elegans/trachemys scripta scripta (o con troosti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao se vuoi prendo io l'acquario se le tarte le devi dare all'altro utente,io potrei tenere le tarte nel laghetto con le altre ma l'acquario mi servirebbe per le tartine appena nate se vuoi posso prenderlo,e anche le tarta se l'utente si rifiuta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao se vuoi prendo io l'acquario se le tarte le devi dare all'altro utente,io potrei tenere le tarte nel laghetto con le altre ma l'acquario mi servirebbe per le tartine appena nate se vuoi posso prenderlo,e anche le tarta se l'utente si rifiuta

 

Questa è una buona notizia, poichè sei a Palermo.

Solo che, proprio stamattina, pare che una mia conoscente abbia deciso di prenderle.

Se se ne pente,, .. grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una buona notizia, poichè sei a Palermo.

Solo che, proprio stamattina, pare che una mia conoscente abbia deciso di prenderle.

Se se ne pente,, .. grazie!

 

facci sapere quando le dai definitivamente via, così chiudiamo la discussione! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Però di voglio dare un consiglio,sia io che l'altro utente possoamo offrirgli un laghetto,non so la tua amica cosa potrà offrire,lo dico non perchè voglio prendermi le tarte ma per dargli una vita migliore.
Link al commento
Condividi su altri siti

.

Ciao

Infatti è quello che io e mio marito abbiamo pensato.

tra non molti anni diventeranno grosse e sarà meglio , decisamente meglio, un laghetto.

Quindi ho chiarito questo alla conoscente che si è pentita.

Quando e come te le porto?

MI dai un mesaggio in privato? Anzi te lo do io subito con il mio numero di telefono.

E grazie a questo sito che mi ha permesso di poterle dare via trovando per loro una sistemazione ottima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tuto risolto.

Le tartine hanno trovato una sistemazione splendida, meglio di così non potevano certo avere.

Sono in mano ad un giovanissimo allevatore, molto competente, attento ed appassionato.

Anche la famiglia è attenta e le cura.

Ma il nostro amico è intransigente sulla cura da dedicare ad esse di cui vuol essere l'unico responsabile.

Appena arrivate le ha pesate e fotografate.

Hanno un magnifico laghetto a disposizione e per l'inverno hanno un luogo riparato dove svernare.

Ne ha di tutte le misure e predilige quelle che, per una disgrazia o per una malformazione, sarebbero scartate e destinate ad una brutta fine.

Ringrazio questo forum che mi ha consentito prima di poterle accudire ed adesso che , vista la crescita, avrebbero cominciato a soffrire nell'acquaterrario, di poter vivere ( quasi) in libertà.

Potrei togliere il "quasi" visto che il laghetto è lungo almeno 50 metri e largo in proporzione, quindi per loro è...l'oceano!!

Sono molto contenta, grazie ancora a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.