Jump to content

problemi trachemys scripta elegans!!

Makko

Recommended Posts

posso mettere la mia trachemys scripta elegans che vive all'esterno ( molto aggrassiva con me quando provo a toccarla), insieme alle mie sei scripta scripta di un anno, oppure corro il rischio che me le azzanna tutte? ho un pò di paura perchè se facesse con loro come fa con le mie dita le farebbe secche in men che non si dica.... che ne pensate?

Io le tengo insieme,è una razza aggressiva,ma sono sottospecie quindi possono stare insieme,però hai uno spazio grande???Perchè a prescindere dalla razza non possono stare 5 tartarughe in un piccolo spazio.

Con tutta sincerità eviterei dei rischi simili, può darsi che non se le divori ma non dormirei tanto tranquillo...

la vasca esterna è 3.30 * 1.70... attualmente la trachemys scripta elegans è un pò piu' grande delle altre.....ma di poco.... forse è meglio che aspetto che la superino ampiamente in grandezza e peso... Edited by Makko

Con tutta sincerità eviterei dei rischi simili, può darsi che non se le divori ma non dormirei tanto tranquillo...

quoto sono daccordo con zine...

la vasca esterna è 3.30 * 1.70... attualmente la trachemys scripta elegans è un pò piu' grande delle altre.....ma di poco.... forse è meglio che aspetto che la superino ampiamente in grandezza e peso...

se è profonda almeno 60 cm per me puoi metterle senza doverti preocc di nulla :)