Vai al contenuto

BOLOGNA - 2 Trachemys scripta scripta cercano casa


Ripa

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Cedo a malincuore :disapointed:, causa trasloco imminente, 2 Trachemys scripta scripta, di circa 2 anni.

Carapace di 10/12 cm, in ottima salute.

Zona Bologna / Imola

A breve postero foto :bulgy-eyes:

Chi è interessano mi contatti in mp.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Come promesso ...ecco un paio di foto ...

 

http://img88.imageshack.us/i/23052010584.jpg23052010583.th.jpg]a%3Ehttp://img88.imageshack.us/img88/1833/23052010584.jpg

 

http://img263.imageshack.us/img263/9762/23052010580.jpg

 

http://img710.imageshack.us/img710/3766/23052010585.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ciao io sono di minerbio e ho appena fatto un laghetto e mi piacerebbe molto accogliere queste due piccole....fammi sapere...a presto

Presentaci il tuo laghetto...ancora devi farlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so lo so..al più presto lo farò ma devo organizzarmi non avendo la macchina fotografica...

 

hai solo sei messaggi e tutti in Adozioni...non possiamo permetterti ciò senza aver presentato almeno una foto del tuo laghetto (ovvio con un particolare su per evitare che siano prese dal web)

Link al commento
Condividi su altri siti

non potete permettermi?!?!?!?!?!

non importa usare sti toni quando ce le ho le metto

magari ho dei messaggi in adozioni perchè cerco delle tartarughe? e ti assicuro che non intendo farci del brodo!!

non ho altri messaggi perchè al momento quello che trovo scritto su altri argomenti è per me esauriente...quando non lo sarà manderò anche messaggi per sapere altro.

ti scrivo così perchè ci sono rimasta male...fai sembrare che io abbia fatto qualcosa di male...perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

hai solo sei messaggi e tutti in Adozioni...non possiamo permetterti ciò senza aver presentato almeno una foto del tuo laghetto (ovvio con un particolare su per evitare che siano prese dal web)

 

non potete perettermi?!?!?!?!?!?!

non importa usare sti toni quando ce le ho le metto

magari ho solo messaggi nelle adozioni perchè cerco delle tarta e non in altri argomenti pechè per ora per me sono esaurienti di loro...quando vorrò fare domande scriverò anche in altri ambiti.

rispondo cosi perchèci sono rimasta male...vuoi far sembrare che faccio qualcosa di male...perchè?

 

 

stesso concetto di prima solo che non so usare il computer e mi sembrava non ci fosse quello di prima...opsss

Modificato da bilacchi
Link al commento
Condividi su altri siti

non ti devi offendere bilacchi!

lo facciamo per il bene delle tarta...abbiamo già bannato utenti che dicevano di avere chissàcosa per poi prendere le tarta solo perchè bimbiminkia tenendole in mini vasche o venditori che adottano tarta per poi rivenderle!!!

 

mi spiace ma finchè no nsiamo sicuri non possiamo fidarci di te e dobbiamo mettere in allerta ch ideve cederle!

Link al commento
Condividi su altri siti

credo proprio che partire già in questo modo sia molto negativo...e poi di solito io prendo proprio quelle tartarughe che vengono tenute in "secchielli" nonostante le dimensioni...oppure tutti quelli che decidono di dargli"libertà" nei fossi..(imbecilli)

i modi con cui si trattano le persone vogliono dire tanto...e accusare per principio è veramente maleducato.

ho scritto che le avrei messe e non hai esitato a dirmi di non prenderle dal web senza neanche aspettare di darmi la possibilità di metterle.

alle persone che intendono cedermi le tartarughe viene sempre detto che possono portarle loro e vedere così il posto(non possedendo la macchina fotografica)

come io non giudico a primo impatto senza neanche parlare prima con la persona interessata non dovresti farlo tu!

capisco che ci tieni alle tartarughe ma questi non sono i modi!

Link al commento
Condividi su altri siti

credo proprio che partire già in questo modo sia molto negativo...e poi di solito io prendo proprio quelle tartarughe che vengono tenute in "secchielli" nonostante le dimensioni...oppure tutti quelli che decidono di dargli"libertà" nei fossi..(imbecilli)

i modi con cui si trattano le persone vogliono dire tanto...e accusare per principio è veramente maleducato.

ho scritto che le avrei messe e non hai esitato a dirmi di non prenderle dal web senza neanche aspettare di darmi la possibilità di metterle.

alle persone che intendono cedermi le tartarughe viene sempre detto che possono portarle loro e vedere così il posto(non possedendo la macchina fotografica)

come io non giudico a primo impatto senza neanche parlare prima con la persona interessata non dovresti farlo tu!

capisco che ci tieni alle tartarughe ma questi non sono i modi!

 

continui a non capire!

vabbè peccato per te...finchè non metterai le foto non sarai creduta da me e dallo staff! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

continui a non capire!

vabbè peccato per te...finchè non metterai le foto non sarai creduta da me e dallo staff! :)

 

e poi sono io che non capisco..vabbè vedo che non ascolti...cmq ho detto che le metterò e lo farò perchè di maleducazione in giro ce nè anche troppa..ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi sono io che non capisco..vabbè vedo che non ascolti...cmq ho detto che le metterò e lo farò perchè di maleducazione in giro ce nè anche troppa..ciao ciao

 

:lol:

ti ho spiegato passo passo perchè facciamo così ma tu non capisci!

è ovvio che tu dici che hai ragione perchè sai di avere il laghetto, ma sai quanti che dicevano come te non avevano nulla???

Cerca di essere più vicina alle linee guida di un forum...è un consiglio personale!!!

 

Ora basta polemiche inutile nel post di adozione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.