lizzi 10 Posted May 17, 2010 Share Posted May 17, 2010 Ciao a tutti, Vinicio dopo il letargo ha avuto dei problemi per i quali l'ho tenuto in un terrario riscaldato all'interno da marzo fino ad ora. Da un paio di settimane è guarito, settimana scorsa ho fatto la visita dal veterinario,che l'ha trovato bene, ed effettivamente sembra non avere più nessun sintomo ( era mogio, non defecava, ora fa tutto ) Qui a Milano c'è stato davvero brutto tempo fino a venerdi, oggi sembra essere arrivata la primavera. Adesso di giorno lo lascio fuori, almeno prende un po' di sole e si sgranchisce le zampotte, ma di notte non mi fido e lo tengo nel terrario. Pensavo di aspettare ancora qualche giorno, ma se le temperature restano invariate ,circa 20 gradi di giorno (per sabato ne prevedono 25°C) e di notte 13°C con minime di 10°C, secondo voi posso rimetterlo nel recinto esterno? Grazie mille Liz Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartagnan 10 Posted May 17, 2010 Share Posted May 17, 2010 aspetterei, non so se durerà il bel tempo da te, qui a Roma continua a piovere e fare freddo, a livello autunnale.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts