Raowyr 10 Posted May 17, 2010 Share Posted May 17, 2010 Salve, stavo mangiando un po di mais in scatola e per sfizio ne ho dato un po alla tarta... Sembra aver gradito... posso continuare a darle questo alimento? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ladybug 10 Posted May 17, 2010 Share Posted May 17, 2010 Non credo proprio che sia l'ideale.. Loro si mangerebbero di tutto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raowyr 10 Posted May 17, 2010 Author Share Posted May 17, 2010 Beh.. a me la verdura non c'è verso di fargliela mangiare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ladybug 10 Posted May 17, 2010 Share Posted May 17, 2010 Con le verdure è un pò più complicato.. Provato con il radicchio? Di solito lo mangiano.. Sennò digiuno finchè non si mangeranno anche le tue dita! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vale831635584237 10 Posted May 17, 2010 Share Posted May 17, 2010 Per fargliela mangiare prova a farle fare il diugiuno e poi gliela dai, la lasci nell'acqua, vedrai che per la fame avrà la meglio! il mais evitalo come t' ha detto lady! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raowyr 10 Posted May 17, 2010 Author Share Posted May 17, 2010 ok, oggi le ho messo un po di lattuga... vedremo se la mangia... Grazie per i consigli! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Domix 10 Posted May 18, 2010 Share Posted May 18, 2010 Beh sono capaci di mangiare anche i loro escrementi...non è poi così impensabile che mangino anche quello che non dovrebbero...è davvero difficile capire da soli cosa possono mangiare e cosa no...questo non vale per la verdura...peggio dei bambini XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts