Jump to content

cercasi tartarughe sicilia

veronica1608

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Io avevo una tartarughina terrestre e si chiamava Trilly...

L'ho comprata in un negozio e colui che me l'ha venduta non mi ha detto che la tartaruga era malata...

Aveva le gambine bloccate e per camminare se le trascinava...mangiava poco infatti l'aiutavo io e lei con me riusciva a mangiare qualcosa.. ho fatto questa vita per quasi 3 anni..i 3 anni li festeggiava il 26/05/2010...

Passavo ore e ora in stanza con lei e la tenevo in mano...l'accarezzavo e le parlavo...aveva bisogno di me e io di lei...

Ieri l'ho svegliata per darle da mangiare e... non si è svegliata più...

Si è arresa...ha combattuto insieme a me per 3 anni ma poi ha deciso di lasciarmi...

Io sono distrutta, mi senti un vuoto dentro...mi manca la mia piccola trilly...

Il mio sogno è avere una baby tartarughina e metterle il nome della mia piccola trilly...

se qualcuno regala tartarughine io ne vorrei una...

grazie mille

ah dimenticavo: la mia trilly era gialla e nera..somiglia molto alla tartarughina diana della ragazza iscritta al forum...

Edited by veronica1608

certo che l'ho portata...mi ha detto il veterinario che nel giro di qualche mese con le punturine che le stava facendo, la mia piccola ricominciava a camminare e si riprendeva del tutto...

questo si prendeva 20,00 per ogni puntura...

Poi ho scoperto che questo veterinario frega soldi e peggiora le condizioni degli animali...in sostanza le punture non sono servite a niente...era malata dall'inizio...prima o poi doveva succedere ma non pensavo ora...

Io pensavo che al massimo non poteva muovere le gambine di dietro...non pensavo morisse...

Io so solo che sono distrutta...ancora ora sto piangendo e non so come, perchè non ho più la forza di piangere...

era la mia piccola trilly...la vedevo come una creatura innocente fortunata perchè è capitata nelle mie mani e io le ho dato tutto l'amore di cui aveva bisogno...adesso mi manca da morire...me la mettevo anche sul letto e l'accarezzavo....

quando è morta aveva la boccuccia rossa perchè aveva mangiato il giorno prima la fragolina...

scusate non me la sento più di scrivere per ora...

Ciao,

purtroppo non è matematico che in seguito ad una cura le tartarughe si riprendano, per questo mi sembra brutto pensare che il veterinario "freghi soldi" è possibile che la tartaruga fosse già in una situazione critica che non le ha permesso di riprendersi.

La tenevi in casa?

ciao, si stava in casa...aveva il suo splendido terrario...il fatto che frega i soldi l'ho detto perchè parlando con altre persone, ho saputo che questo non è serio e se ne approfitta...una mia cliente gli ha portato il cane e lui gli ha fatto una puntura sbagliata e il cane gli è morto...ne ho sentite tante su questo...per questo dico queste cose...

Magari non è il caso della mia trilly ma intanto lui ha una brutta nomina a siracusa e io l'ho saputo solo ora...