thexpaolo 10 Posted May 14, 2010 Share Posted May 14, 2010 ciao a tutti :star:ho un piccolo problema abito a roma e mi vorrei comprare una tartaruga,alcuni di voi mi hanno risposto che una t.hermanni costa sui 50 euro,oggio sono andato ad un negozio di animali e una tartaruga costava 80 euro!!!! appena mio padre ha visto i prezzo ha detto scorda la tartaruga.... ora stò cercando un negozio con prezzi più ragionevoli...percaso potete aiutarmi? sapete qualche negozio a roma?? graze un salutooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartagnan 10 Posted May 14, 2010 Share Posted May 14, 2010 (edited) Non se ne trovano a meno di 90-100 € in tutta Italia, a meno che te ne ceda qualcuno che è disposto a sobbarcarsi la scocciatura delle pratiche di spostamento, le più economiche sono le Horsfieldii, le trovi anche a 60€, forse.. comunque prova sul giornale di annunci gratuiti Porta Portese attenzione, prima di acquistarla leggiti bene sul forum o nei link della mia firma le necessità che hanno questi animali, alimentazione, letargo ecc devono avere almeno un piccolo giardino o un terrazzo con una zona con terra per vivere bene Edited May 14, 2010 by tartagnan Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartar 10 Posted May 14, 2010 Share Posted May 14, 2010 magari dai un'occhiata qui Tartarughe - Annunci Animali - Italy Pet oppure qui Tartarugadoc.it • Visualizza forum - Mercatino Terrestri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aenur 10 Posted May 14, 2010 Share Posted May 14, 2010 Mi accodo alla richiesta...non si trova nulla in giro Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartagnan 10 Posted May 14, 2010 Share Posted May 14, 2010 ora è il periodo meno adatto, è più facile trovarle dopo le schiuse delle uova, questo anno la vedo dura, con tutta questa pioggia è tutto ritardato di un mese Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted May 15, 2010 Share Posted May 15, 2010 Meno di €80 non le trovi nei negozi almeno per ora. Puoi provarer a preistoria vicino alla Tiburtina, oppure moby dick ad anagnina, ma ha solo esotiche e comunque meno di €99 non trovi nulla li, oppure puoi provare a cinecittà, ma non credo abbiano Cites quelle, oppure ci sta un negozio qui a largo preneste che vende , anche horsf ma non ricordo il prezzo............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts