Jump to content

tartarughe a roma

thexpaolo

Recommended Posts

ciao a tutti :star:ho un piccolo problema abito a roma e mi vorrei comprare una tartaruga,alcuni di voi mi hanno risposto che una t.hermanni costa sui 50 euro,oggio sono andato ad un negozio di animali e una tartaruga costava 80 euro!!!!

appena mio padre ha visto i prezzo ha detto scorda la tartaruga.... :( ora stò cercando un negozio con prezzi più ragionevoli...percaso potete aiutarmi? sapete qualche negozio a roma?? graze un salutooo :star:

Non se ne trovano a meno di 90-100 € in tutta Italia, a meno che te ne ceda qualcuno che è disposto a sobbarcarsi la scocciatura delle pratiche di spostamento, le più economiche sono le Horsfieldii, le trovi anche a 60€, forse..

comunque prova sul giornale di annunci gratuiti Porta Portese

attenzione, prima di acquistarla leggiti bene sul forum o nei link della mia firma le necessità che hanno questi animali, alimentazione, letargo ecc devono avere almeno un piccolo giardino o un terrazzo con una zona con terra per vivere bene

Edited by tartagnan

ora è il periodo meno adatto, è più facile trovarle dopo le schiuse delle uova, questo anno la vedo dura, con tutta questa pioggia è tutto ritardato di un mese

Meno di €80 non le trovi nei negozi almeno per ora.

Puoi provarer a preistoria vicino alla Tiburtina, oppure moby dick ad anagnina, ma ha solo esotiche e comunque meno di €99 non trovi nulla li, oppure puoi provare a cinecittà, ma non credo abbiano Cites quelle, oppure ci sta un negozio qui a largo preneste che vende :turtle:, anche horsf ma non ricordo il prezzo.............