Jump to content

alternativa alimentazione

hmike86

Recommended Posts

ciao a tutti... :)

in alternativa alle alborelle e ai latterini di pesce cosa posso dare alle mie tarta??

ho sentito che le alici possono sostituire i latterini...e i gamberetti freschi magari glieli do una volta a settimana o due...attendo risposte...

grazie... :)

puoi alternare con con gamberi freschi o decongelati, camole, chiocciole, difficilmete mangiano cicoria, terassaco, radicchio però provaci, (da adulte le trachemys diventeranno quasi vegetariane, quindi abituale già da ora) varia anch con pellet e non dimenticarti l'osso di seppia:)

camole di??sono quelle che si usano per pescare??

per l'osso di seppia va bene quello per uccelli??

la graptemys mi mangia tranquillamente l'insalata...ma la trachemys solo quando le ispira... :)

Si, ma le devi alimentare prima di darle, sono le camole della farina, del miele e della cera.

Per insalatra cosa intendi :question:.......

an capito...cmq di solito insalata gentile ho a casa...ma tipo gliela do una volta a settimana...volevo dare anche carote...

L'insalata è un piatto, quella che intendi è Lattuga gentile.

Le lattughe son acqua sporca a livello nutrizionale, al massimo 1 volta ogni mese.........

Le alici possono andare o, senza esagerare, pezzi di trota nasello o pesce persico.

Se ti senti crudele puoi dargli anche pesce vivo, pesci rossi, neon, a loro fai sicuramente del bene, ai pesci un pò meno...:(

Pensa che io ho tenuto pesci rossi e tarte assieme per 2 mesi e a parte qualche piccolo morso a vuoto tentato di rado, pensavo oramai che potessero convivere assieme...una mattina mi sveglio...una strage...dopo quella scena se anche so che è una cosa naturale e oltretutto per le tarte sicuramente è un buon modo di nutrirsi, non accosterò mai più qualcosa di vivo se non un lombrico o qualche insetto...uno spettacolo orribile... POVERI PESCIOLINI :(

Vedere per credere

YouTube - Pesce Rosso vs Tartarughe

Le alici possono andare o, senza esagerare, pezzi di trota nasello o pesce persico.

Se ti senti crudele puoi dargli anche pesce vivo, pesci rossi, neon, a loro fai sicuramente del bene, ai pesci un pò meno...:(

Pensa che io ho tenuto pesci rossi e tarte assieme per 2 mesi e a parte qualche piccolo morso a vuoto tentato di rado, pensavo oramai che potessero convivere assieme...una mattina mi sveglio...una strage...dopo quella scena se anche so che è una cosa naturale e oltretutto per le tarte sicuramente è un buon modo di nutrirsi, non accosterò mai più qualcosa di vivo se non un lombrico o qualche insetto...uno spettacolo orribile... POVERI PESCIOLINI :(

Vedere per credere

Stamattina parlavi di Wurstel come tartacibo ora ti trovo a postare un mess del genere , ne hai fatti di passi in un solo giorno !!! ;)

ehehe ma guarda che non sono completamente novizio, ho le tarte da un pò e so che i wrustel non sono cosa buona e giusta per le loro, solo che Peppino ne va matto...chi di voi ogni tanto non si pappa un barattolino di nutella da solo? Se sono l'unico mi son dato la zappa sui piedi XD

Cmq per dire che ogni tanto le skifezze ci stanno...anche per le tarte ;)

Comunque questo forum è fantastico, oggi so stato attaccato qui manco fossi un moderatore ^^

Vedere per credere

:tremble::tremble::tremble: oh mio dio che scena orribile :tremble::tremble::tremble: