Jump to content

La mia tarta sta male, cos'ha?

Swan

Recommended Posts

Ciao a tutti.

La mia tss grande di 4 anni, mi sa che sta male, ma non so che ha...

Ieri ha passato quasi tutto il giorno in fondo alla vasca su un angolo, e vabbè, potrebbe anche capitare... ieri sera l'acqua era pulita, non c'era nulla nella vasca, mattina le ho dato i pellet da mangiare che come al solito ha mangiato voracemente e tutti...

Stamattina mi sono svegliata che l'acqua era un disastro, c'erano feci sul fondo della vasca, ma non solite, liquide... e cibo all'interno della vasca ( cosa impossibile dal momento che l'unica volta che le ho dato da mangiare è stato ieri mattina e ha finito tutto e sono interi nella vasca, anche perchè lei li ingoia interi), quindi presumo sia rigurgito, durante la notte si è mossa parecchio e adesso sta sull'area emersa tutta in dentro senza muoversi, mai fatto... l'area emersa la usa solo per gettarsi nell'acqua, tipo tuffi, ma mi sa che sta male e non so cosa possa avere... che mi consigliate?

L'acqua puzzicchia pure un pò, in effetti, infatti adesso devo combiarla...

Attendo vostre notizie.

NOn ho modo di portarla dal veterinario almeno per i prossimi due giorni, nel frattempo posso fare qualcosa? devo darle da mangiare? cosa dovrei fare?

NOn ho modo di portarla dal veterinario almeno per i prossimi due giorni, nel frattempo posso fare qualcosa? devo darle da mangiare? cosa dovrei fare?

mangiare proprio no.....

se le feci erano liquide secondo me ha un pò di diarrea perchè ha digerito male, per questo stanotte si è mossa parecchio...

Comunque come ti ha già suggerito novenoved appena puoi portala subito dal veterinario!