federica89 10 Posted May 10, 2010 Share Posted May 10, 2010 ciao a tutti 13 giorni fa ho portato la mia tartaruga di 6 anni dal veterinario perchè aveva le narici chiuse e non mangiava... infatti il veterinario ha proveduto a stapparle immediatamente le narici con una siringa e ha aspirato un po di liquido e anche un po di sangue... mi ha detto che se nn la portavo immediatamente sarebbe potuta morire... mi ha dato delle gocce (baytril) da darle 2 volte al giorno per 20 giorni...mi aspettavo almeno di vederla mangiare un pò ma appena le metto il cibo vicino lei si gira dall'altra parte ignorandolo completamente... che devo fare? ho letto che è normale che non mangia perchè avendo il problema alle narici non percepisce gli odori... ma come posso fare per farla mangiare? non voglio perderla... vi prego aiutatemi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
rughis 10 Posted May 10, 2010 Share Posted May 10, 2010 Ciao Federica, hai fissato dal veterinario una visita di controllo intermedia per vedere se la cura che ha stabilito è efficace? Da quanti giorni è in cura e quanto è grande la tartaruga? Link to comment Share on other sites More sharing options...
federica89 10 Posted May 11, 2010 Author Share Posted May 11, 2010 si ho l'appuntamento dal veterinario tra 5 giorni... mi sta preoccupando è da 20 giorni che nn mangia... e poi ultimamente da quando le sto dando le gocce di baytril ho notato che alcune volte fa la cacca color arancione che sarà? uffi che paura!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
federica89 10 Posted May 11, 2010 Author Share Posted May 11, 2010 cmq è in cura da 14 giorni... Link to comment Share on other sites More sharing options...
rughis 10 Posted May 11, 2010 Share Posted May 11, 2010 20 giorni di digiuno sono tanti La stai tenendo in terrario alle temperature opportune? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts