Jump to content

horfieldii che non mangia....

federica89

Recommended Posts

ciao a tutti 13 giorni fa ho portato la mia tartaruga di 6 anni dal veterinario perchè aveva le narici chiuse e non mangiava... infatti il veterinario ha proveduto a stapparle immediatamente le narici con una siringa e ha aspirato un po di liquido e anche un po di sangue... mi ha detto che se nn la portavo immediatamente sarebbe potuta morire... mi ha dato delle gocce (baytril) da darle 2 volte al giorno per 20 giorni...mi aspettavo almeno di vederla mangiare un pò ma appena le metto il cibo vicino lei si gira dall'altra parte ignorandolo completamente... che devo fare? ho letto che è normale che non mangia perchè avendo il problema alle narici non percepisce gli odori... ma come posso fare per farla mangiare? non voglio perderla... vi prego aiutatemi...

Ciao Federica,

hai fissato dal veterinario una visita di controllo intermedia per vedere se la cura che ha stabilito è efficace?

Da quanti giorni è in cura e quanto è grande la tartaruga?

si ho l'appuntamento dal veterinario tra 5 giorni... mi sta preoccupando è da 20 giorni che nn mangia... e poi ultimamente da quando le sto dando le gocce di baytril ho notato che alcune volte fa la cacca color arancione che sarà? uffi che paura!!