Jump to content

non riesce a stare sul fondo

clemente88

Recommended Posts

si ma l'ho tolto da qualke settimana visto ke le temperatura e iniziata a salire.. cosa posso fare x curare il raffreddore o la possibile polmonite?? grazie Edited by clemente88

si ma l'ho tolto da qualke settimana visto ke le temperatura e iniziata a salire.. cosa posso fare x curare il raffreddore o la possibile polmonite?? grazie

hai notato se nuota storta?

se è solo raffreddore puoi metterla in una vasca cn riscaldatore tarato almeno a 28° e non fargi mancare la lampada spot puntata sulla zona emersa! :)

POrtala immediatamente dal veterinario.

La mia prima nuotava storta, ma nonostante tutto mangiava, giocava ed era vivace. Ad un certo punto ha iniziato a non mangiare, non nuotava più storta, galleggiava... io pensavo fosse guarita, e invece era un peggioramento della polmonite, poche settimane dopo è morta.

Quindi potrebbe esser malata abbastanza, portala dal vet.

Quanto ha la tarta? mangia?

io ho lo stesso problema...priorpio oggi ho preso una tartaruga che ha tre anni ed è grande 2 CM!!!!!!!!!!!!!!!!! povera stella...dal veterinario non la porto perchè ne conosco solo una e l'ultia volta che c'ho portato la mia tarta per una polmonite mi ha fatto spendere 50 euro e il giorn dopo è morta! rovo ad aumentare la temperatura!

no scusa, a 3 anni è grande 2cm? O_O non sono un esperta, ma mi sembra strano, dal momento che la mia ne ha 4 ed è lunga 10cm

Se alimentata correttamente dovrebbe crescere molto velocemente la mia la ho da un anno preciso ed e 9cm!!!!comq se la tarta nn riesce andare sul fondo e nuota dritta nn e polmonite e più pensabile che siano gas intestinali fagli fare un bel bagnetto con acqua leggermente calda e vedi se si libera

io ho lo stesso problema...priorpio oggi ho preso una tartaruga che ha tre anni ed è grande 2 CM!!!!!!!!!!!!!!!!! povera stella...dal veterinario non la porto perchè ne conosco solo una e l'ultia volta che c'ho portato la mia tarta per una polmonite mi ha fatto spendere 50 euro e il giorn dopo è morta! rovo ad aumentare la temperatura!

E' assolutamente impossibile che abbia 3 anni e le patologie respiratorie non guariscono da sole, vanno curate.