lidia 10 Posted November 3, 2006 Share Posted November 3, 2006 ciao a tutti, ieri ho comprato una tartarughina il negoziante mi ha dato solo i gamberetti, da quello che ho letto è un pasto incompleto.dovrò quindi comprare un osso di seppia,le vitamine e integrare con verdura. avete altri consigli?non sarà troppo piccola per la verdura? il venditore mi ha detto di darle/gli 6 gamberetti al giorno,è possibile? a me sembrano pochetti.. aiuto...vorrei trattarla al meglio! ogni consiglio è ben accetto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lela 10 Posted November 3, 2006 Share Posted November 3, 2006 per il numero dei gamberetti regolati in base al suo appetito le tarte non sono tutte uguali... non la ingozzare e fai in modo che finisca sempre tutto non lasciarle cibo in più Link to comment Share on other sites More sharing options...
max_2 10 Posted November 3, 2006 Share Posted November 3, 2006 Mi sa che dovevi postare nella sezione delle acquatiche.......... comunque da quel poco che so, i gamberetti liofilizzati non vanno bene, ci vuole pesce (d'acqua dolce) fresco e carne, per i gamberetti meglio comperare, anche in questo caso quelli freschi in pescheria. Comunque aspetta i più esperti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Vale-Milano- 10 Posted November 3, 2006 Share Posted November 3, 2006 La sezione non è quella corretta....questa è delle terrestri....comunque qualcuno la sposterà al più presto. Per l'alimentazione: -pesce fresco intero (latterini, acquadelle) è preferibile quello di acqua dolce ma se non si esagera va bene anche quello di acqua salata. -Fegatini di pollo, è preferibile a quello bovino. -Camole della farina, e raramente camole del miele (sono molto grasse) - Carote (in piccoli pezi, sbollentate), fagiolini Comunque se vai nella sezione acquatiche troverai tanti consigli utili e soprattutto tante persone capaci e volenterose di darti una mano. PS: dove la tieni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted November 3, 2006 Share Posted November 3, 2006 Spostata nella sezione giusta... Grazie a chi me lo ha fatto notare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone.b 10 Posted November 3, 2006 Share Posted November 3, 2006 Inizia a comprare il pellet per tartarughe che è molto meglio dei gamberetti poi cerca di variare l alimentazione come ti hanno detto sopra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts