ponciarello 10 Posted May 9, 2010 Share Posted May 9, 2010 in questo recinto ho delle baby di tre deposizioni diverse .13 dell'estate 2008 , 6 dell'estate 2007 e una dell'estate del 2006 se ricordo bene le date.... In totale quindi sono 20 .Sono strette secondo voi nel recinto ? Voi le baby come le tenete ? la forma è irregolare come vedete ,ma volendo posso provare a misurare tutti i lati in maniera da stabilire a quanti metri quadri equivale la superficie ... http://img704.imageshack.us/img704/5975/p1000712l.th.jpg Uploaded with ImageShack.us Link to comment Share on other sites More sharing options...
ponciarello 10 Posted May 9, 2010 Author Share Posted May 9, 2010 scusate ho messo tre volte la foto dello stesso pezzo di recinto .questa è la foto dell altra parte ,il recinto è unico , ma non riuscivo a fotografarlo in un unica foto e l'ho fatto in due foto http://img59.imageshack.us/img59/8380/p1000713.th.jpg Uploaded with ImageShack.us Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartar 10 Posted May 10, 2010 Share Posted May 10, 2010 a mio parere sì,però aspettiamo i più esperti. occhio e croce quanti metri saranno? dalle foto non riesco a rendermi conto di quanto sia grande Link to comment Share on other sites More sharing options...
ponciarello 10 Posted May 12, 2010 Author Share Posted May 12, 2010 la superfice è molto irregolare ma piu o meno è composta cosi : i due lati lunghi sono di circa 7,40 metri di lunghezza ,la larghezza va dai 50 cm ma non in tutta la superficie ma fino ai 4,30 cm poi si allarga per una larghezza di 1,75 metri ...non so se è chiaro .Cioè per 4,30 cm di lunghezza dei 7,40 e largho 50 poi per il restante spazio è largo 1,75... quanti metri quadri saranno ?E quante baby ci vanno secondo voi ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartagnan 10 Posted May 12, 2010 Share Posted May 12, 2010 a entraci c'entrano, però è meglio non tenerne troppe tutte assieme, c'è il rischio che se una si becca qualche parassita o malattia poi si trasmetta a tutte le altre. c'è a chi è successo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aenur 10 Posted May 12, 2010 Share Posted May 12, 2010 (edited) Una forma simile? http://img295.imageshack.us/img295/5260/qqqq.png Comunque penso proprio ce ne possano stare anche 5-6... Edited May 12, 2010 by Aenur Link to comment Share on other sites More sharing options...
ponciarello 10 Posted May 12, 2010 Author Share Posted May 12, 2010 Una forma simile? Comunque penso proprio ce ne possano stare anche 5-6... piu o meno cmq ce ne sono di piu di 5 o sei... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ponciarello 10 Posted May 12, 2010 Author Share Posted May 12, 2010 a entraci c'entrano, però è meglio non tenerne troppe tutte assieme, c'è il rischio che se una si becca qualche parassita o malattia poi si trasmetta a tutte le altre. c'è a chi è successo.. difatti la mia paura è quella oltre che a stressarle troppo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ponciarello 10 Posted May 13, 2010 Author Share Posted May 13, 2010 a mio parere sì,però aspettiamo i più esperti. occhio e croce quanti metri saranno? dalle foto non riesco a rendermi conto di quanto sia grande up Link to comment Share on other sites More sharing options...
komodo 10 Posted May 13, 2010 Share Posted May 13, 2010 ciao Ponch!! lo spazio va bene, di 4 anni ce ne è una sola, quindi in media saranno dai 5 agli 8 cm le tartine, più o meno te la dovresti cavare con un mezzo metro quadro per una. il problema è ,come diveva Gnam, che utte insieme si passano di tutto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts