andremnus 10 Posted May 8, 2010 Share Posted May 8, 2010 Buongiorno, ieri seguendo i vostri consigli ho acquistato dei pellet buttando quelli che avevo prima che mi sembravano di scarsa qualità. Sono della marca JBL, calcil. nella descrizione dice che ha dei minerali contro la decalcificazione della corazza. contiene: proteine grezze 40% grassi grezzi 6,5% fibre grezze 2,5% vanno bene come pellet? io li dò una volta a settimana anche se pagati 7€ spero mi dureranno >. Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Joe_ 10 Posted May 10, 2010 Share Posted May 10, 2010 della JBL ho le sfere biofiltranti di vetro sinterizzato e mi trovo molto bene...è una marca tedesca quindi penso vai sul sicuro. Io mi sono affidato alla askoll...i pellet si chiamano Ambrosia Stick per tartarughe: proteine grezze 38% grassi grezzi 6,0% fibre grezze 2,0% + vitamine: A, D3, E, C. è ARRICCHITO CON IMMUNO HEALTH BOOSTER l'originale estratto naturale d'alga ed è ricco di calcio... TI CONSIGLIO COMUNQUE DI PROVARLO :D ps: a me durano tantissimo dato che li do solo 2 volte al mese..e sono più che sufficienti se pensi che comunque sono bombe di vitamine e calcio xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
andremnus 10 Posted May 10, 2010 Author Share Posted May 10, 2010 Mi sa che sono quasi uguali, il mio è arricchito con vitamine: A,D3,E,C apparte il tuo 2% in meno nelle proteine grezze siam li ; D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts