raperonzolo 10 Posted May 7, 2010 Share Posted May 7, 2010 (edited) alberto era il nostro beniamino una bella trachemis dal musetto buffo... era con noi da 5 anni in un acquaterrario...dopo circa un anno gli avevamo fatto una compagnia una graptemis dal nome tartù... dopo avere comprato una casa col giardino quest'anno avevamo finalmente deciso di costruire un bel laghetto con filtri e lampada uvc per nn creare alghette... dopo i primi gg di timore.. avevano preso dimestichezza col nuovo ambiente... e basckettavano alla grande--- il laghetto era ben recitato privo di vie di fuga... ma 3 gg fa.. il dramma... alberto nn c'era più--- abbiamo cercato ovunque.. ma nulla sparito... siamo arrivati alla conclusione che sia stato preda di una gazza.. o di un falchetto.. noi stiamo in montagna.... siamo tristissimi.. c'eravamo affezionati.. quando era ancora una piccola tarta l'avevamo curato con punture ed antibiotici perkè carente di vitamina a...e si era ripreso benissimo... pensavamo di farlo stare meglio rispetto ad un triste acquaterrario... invece senza saperlo lo abbiamo condannato... mi sento troppo in colpa... ciao alberto... ci manchi.... Edited May 7, 2010 by raperonzolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted May 7, 2010 Share Posted May 7, 2010 che storia triste! mi spiace e posso capirti visto che anche a me è stata presa una tarta da un rapace... ma sei sicura che nn sia potuto fuggire? Link to comment Share on other sites More sharing options...
francesco22711 10 Posted May 9, 2010 Share Posted May 9, 2010 mi dispiace:( Link to comment Share on other sites More sharing options...
maura72 10 Posted May 10, 2010 Share Posted May 10, 2010 Oddio! Mi dispiace... Ma magari è solo scappato e si è allontanato, non puo' proprio essere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
rughis 10 Posted May 18, 2010 Share Posted May 18, 2010 Mi dispiace molto Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted May 18, 2010 Share Posted May 18, 2010 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts