Tartangela 10 Posted May 7, 2010 Share Posted May 7, 2010 buongiorno a tutti, due anni fa mio figlio ha ricevuto in regalo due tartarughe piccine che ora sono diventate di circa 10/12 cm, le tengo in una vaschetta abbastanza grande ma ora sta diventando piccola per entrambe ... io non ho lo spazio per un laghetto o un acquaterrario e mi piacerebbe vederle vivere in un ambiente più naturale per loro. Sono un maschio e una femmina, mi sembrano in buona salute; le nutro con gamberetti freschi, pesci latterini e una o due volte alla settimana i pellet (visitando il vostro portale ho ricevuto varie informazioni che ho cercato di mettere in partica, per farle stare al meglio) ho visitato un pò di siti di oasi o parchi che tengono questi animaletti, ma nessuno mi ha dato risposta per trovare loro una casa... e non mi va di portarle abusivamente!!! A questo punto mi rivolgo a voi .. se qualcuno fosse interessato, io abito a Biassono, vicino a Monza. Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio s 10 Posted May 7, 2010 Share Posted May 7, 2010 un po lontano da me,le avrei prese volentieri... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zine 10 Posted May 7, 2010 Share Posted May 7, 2010 Ciao, se magari ci puoi postare delle foto e capire di che specie si tratta sarebbe un bel passo avanti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartangela 10 Posted May 11, 2010 Author Share Posted May 11, 2010 Questa sera faccio le foto e le allego Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts