Jump to content

Cerco casa per due tartarughe Tarta e Angelo

Tartangela

Recommended Posts

buongiorno a tutti, due anni fa mio figlio ha ricevuto in regalo due tartarughe piccine che ora sono diventate di circa 10/12 cm, le tengo in una vaschetta abbastanza grande ma ora sta diventando piccola per entrambe ... io non ho lo spazio per un laghetto o un acquaterrario e mi piacerebbe vederle vivere in un ambiente più naturale per loro.

Sono un maschio e una femmina, mi sembrano in buona salute; le nutro con gamberetti freschi, pesci latterini e una o due volte alla settimana i pellet (visitando il vostro portale ho ricevuto varie informazioni che ho cercato di mettere in partica, per farle stare al meglio) ho visitato un pò di siti di oasi o parchi che tengono questi animaletti, ma nessuno mi ha dato risposta per trovare loro una casa... e non mi va di portarle abusivamente!!!

A questo punto mi rivolgo a voi .. se qualcuno fosse interessato, io abito a Biassono, vicino a Monza. Grazie a tutti

Ciao, se magari ci puoi postare delle foto e capire di che specie si tratta sarebbe un bel passo avanti... :peace: