Jump to content

Lemna Minor a Taranto (Dove trovarla ?)

Sting87

Recommended Posts

Come da titolo, se c'è qualche mio concittadino in questo forum, il quale acquista piante acquatiche per il suo acquaterrario, vorrei avere consigli su dove trovarle perchè fino ad ora dai fiorai della mia zona non c'è ne è nemmeno l'ombra :sweat: e dato che la mia tarta non ama molto le verdure, vorri provare con qualche pianta d'acqua ^^...

Grazie anticipatamente a chiunque sappia aiutarmi (ma anche a chi semplicemente da qualche consiglio utile) !!

Sono anche ben accetti consigli di siti i quali vendono piante on-line...

Ciao anche io sono di taranto....anche io ho lo stesso problema tuo solo che io cerco piante acquatiche per rendere migliore l'acqua ed evitare alghe nel mio terracquario....qui da noi non ce niente purtroppo...so che a bari centro sono ben forniti....in settimana devo farci un salto magari ti faccio sapere. Per curiosità quanti anni ha la tua tarta? hai provato con radicchio rucola e lattuga? hanno un odore molto forte le mie ne vanno ghiotte XD

Ecco speravo di evitare la scarrozata "Bari" xD ma cmq se trovi qualcosa fammi un post xD sempre meglio di ordinare tutto da internet e ritrovarsi un pesto in pronta consegna 2 giorni dopo -.-... cmq la tartarugha la ho da circa 1 anno e 5/6 mesi quindi presumo che siamo la massimo proprio ne avrà 2.... Il radicchio o provato e lo magiucchia soprattutto le la lascio a digiuno per un giorno, la rucola non la gusta molto ma se proprio deve un morso lo da, la lattuga se è quella romana che intendi non la trovo quasi mai ma no non la tocca nemmeno, credo sia un pò vizziata, per l'appunto volevo provare con piante d'acqua cosi magari ad avercele sempre in acqua una cosa tira l'altra e gnam...