maggio82 10 Posted May 4, 2010 Share Posted May 4, 2010 Ciao a tutti,come da titolo adotto tartarughe acquatiche. Possiedo spazi e laghetti ampi e adatti ,in cui prendermi cura di loro. Sono una Biologa,ho collaborato anche con associazioni animaliste che me ne hanno affidate di loro. Spazio e tempo da dedicar loro non mancano. Contattatemi pure. Link to comment Share on other sites More sharing options...
roki 10 Posted May 21, 2010 Share Posted May 21, 2010 Scusa, gradirei sapere se la tua disponibilità ad adottare tartarughe è sempre valida. Ho 2 tartarughe trachemys scripta scripta di circa 7 anni (medie dimensioni) che continuano a vivere in un acquario ormai insufficiente ad ospitarle. Purtroppo non ho un giardino e sto cercando qualcuno che possa prendersene cura e dare loro un posto adatto per vivere dignitosamente. L'unico problema è che vivo nel Lazio e bisognerebbe trovare il modo per incontrarsi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilenia91 10 Posted August 10, 2010 Share Posted August 10, 2010 Ciao a tutti,come da titolo adotto tartarughe acquatiche. Possiedo spazi e laghetti ampi e adatti ,in cui prendermi cura di loro. Sono una Biologa,ho collaborato anche con associazioni animaliste che me ne hanno affidate di loro. Spazio e tempo da dedicar loro non mancano. Contattatemi pure. ciao! vorrei sapere se cerchi ancora tartarughe! io ne ho una (è un maschio di circa 3 anni..scripta scripta) sono in provincia di taranto non so se questo possa essere un problema.. contattami se vuoi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts