Makelelè 10 Posted May 2, 2010 Share Posted May 2, 2010 non capisco se è maschio o femmina!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardo 10 Posted May 2, 2010 Share Posted May 2, 2010 Non vedo le foto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oogway 10 Posted May 2, 2010 Share Posted May 2, 2010 E' quella nel tuo profilo? se sì è piccola per determinare il sesso se no prova a mettere delle foto del piastrone. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oogway 10 Posted May 2, 2010 Share Posted May 2, 2010 (edited) http://img687.imageshack.us/img687/8725/02052010395.jpg La tartaruga è questa. Secondo me è ancora un po' piccolina. Edited May 2, 2010 by Oogway Link to comment Share on other sites More sharing options...
Makelelè 10 Posted May 2, 2010 Author Share Posted May 2, 2010 ottimo!!!!potresti dirmi gentilmente qual'è il codice da ricopiare?così la prossima volta non combino pasticci..cmq,compierà 3 anni a settembre Link to comment Share on other sites More sharing options...
cenere 10 Posted May 2, 2010 Share Posted May 2, 2010 La tartaruga è questa. Secondo me è ancora un po' piccolina. Ma te e Makelelè avete la connessione diretta? ammazza che gioco di squadra. secondo me è presto x il sesso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oogway 10 Posted May 2, 2010 Share Posted May 2, 2010 (edited) Ma te e Makelelè avete la connessione diretta? ammazza che gioco di squadra. secondo me è presto x il sesso. no, niente connessione diretta, ho preso il link da quello che lui ha messo sopra che ha però scritto male ottimo!!!!potresti dirmi gentilmente qual'è il codice da ricopiare?così la prossima volta non combino pasticci..cmq,compierà 3 anni a settembre Basta che prendi il link diretto, poi quando scrivi il post fai inserisci in immagine e incolli il link Se vuoi il codice: linkimmagine Edited May 2, 2010 by Oogway Link to comment Share on other sites More sharing options...
Makelelè 10 Posted May 2, 2010 Author Share Posted May 2, 2010 Ok :D grazie mille..li stavo provando un pò tutti..cmq,dite ke è presto x capirlo ancora?poi è tanto ke nn fà feci,e quando mangia sembra abbia problemi ad ingoiare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Coccobill 28 Posted May 2, 2010 Share Posted May 2, 2010 E' troppo piccola per definire il sesso. Direi femmina perchè mi ricorda una mia hermanni adesso adulta, quando era piccina. Ma non fare affidamento a quel che ho scritto, è comunque davvero presto per dirlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
chettolo 10 Posted May 2, 2010 Share Posted May 2, 2010 presto per determinare il sesso, bello il piastrone così uniformemente nero. Sembra un po' piccolina per avere quasi tre anni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jeccica 10 Posted May 3, 2010 Share Posted May 3, 2010 Concordo con tutti gli altri...è piccolina per determinare se è femmina o maschio,non ne sono del tutto sicura però guardando la foto mi da l'impressione di essere una femminuccia =) Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted May 3, 2010 Share Posted May 3, 2010 Per capire come inserire bene le foto, vedi il link nella mia firma Link to comment Share on other sites More sharing options...
cenere 10 Posted May 3, 2010 Share Posted May 3, 2010 presto per determinare il sesso, bello il piastrone così uniformemente nero. Sembra un po' piccolina per avere quasi tre anni a tre anni quanto dovrebbe essere di peso e di piastrone circa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
rughis 10 Posted May 3, 2010 Share Posted May 3, 2010 a tre anni quanto dovrebbe essere di peso e di piastrone circa? Guarda, la cosa è molto variabile.... dipende da troppi fattori (ceppi di appartenenza, consizioni di allevamento, ecc.) e non è possibile stabilire regole fisse. Esistono però delle curve di riferimento che indicano, basandosi su un alto numero di esemplari, l'andamento del peso in funzione dell'età per alcune specie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
poteto89 10 Posted May 7, 2010 Share Posted May 7, 2010 sembra femmina ma non si può dire con certezza bisogna aspettare i 10-12 cm di carapace per saperlo al 100% Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartar 10 Posted May 8, 2010 Share Posted May 8, 2010 sì,è ancora piccina per azzardare il sesso. ha un bellissimo piastrone, ci fai vedere anche il carapace? Link to comment Share on other sites More sharing options...
rughis 10 Posted May 15, 2010 Share Posted May 15, 2010 Anche io condivido il fatto che sia troppo piccola per determinarne il sesso. Aspettiamo le foto del carapace Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts