Frafri 10 Posted May 1, 2010 Share Posted May 1, 2010 Che dire per essere la prima edizione e la mia prima fiera a me e' sembrata abbastanza organizzata, torno a casa con 2 baby carbonaria un bel terrario nuovo e lo stupore di aver visto diverse geochelone gigantea, mega sulcata ed addirittura delle pixys aracnoides ,qualche pecca negativa: poche hermanni hermanni quasi tutte boetgeri e qualche espositore straniero non mi ha dato molta fiducia in compenso bei esemplari sui tavoli italiani ed accessori a buon prezzo ..be' che dire parola a voi!!!!(se m viene in mente qualcos'altro ve lo dico!!!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardo 10 Posted May 1, 2010 Share Posted May 1, 2010 Gigantea?! O mio dio... Ci sono anche libri? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frafri 10 Posted May 1, 2010 Author Share Posted May 1, 2010 si parecchi libri e materiale cartaceo anche in lingue straniere!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cenere 10 Posted May 1, 2010 Share Posted May 1, 2010 hai incontrato qualcuno del forum? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Coccobill 28 Posted May 1, 2010 Share Posted May 1, 2010 Frafri, tu parli parli parli... E le foto? E il 3D di presentazione delle tue carbonaria?  Ma è la tua prima fiera? Mamma mia, che peccato, non m'hanno dato la giornata di riposo, altrimenti...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tony80 10 Posted May 1, 2010 Share Posted May 1, 2010 uffa ci volevo andare anche io ma siamo in tre in caserma non mi posso proprio muovere........... vabbè sara per il tartabeach quando si fa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Coccobill 28 Posted May 1, 2010 Share Posted May 1, 2010 4 Settembre! E neanche li posso esserci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frafri 10 Posted May 1, 2010 Author Share Posted May 1, 2010 allora del forum sinceramente nn ho visto nessuno o meglio non ho visto nessuno con il tartabadge, per quanto riguarda il 3d di presentazione lo faro' al piu' presto pero' adesso le lascio stare che stanno facendo le ninne, hanno fatto un bel viagetto!!! comunque mi e' piaciuta parecchio forse un po' dispersiva ma per essere la mia prima fiera direi niente male!!!p.s. fermarsi a guardare una carbonaria nel suo mini ambiente e' qualcosa di fantastico!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Coccobill 28 Posted May 1, 2010 Share Posted May 1, 2010 Ehm, stanno alle temperature giuste vero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
uba 10 Posted May 1, 2010 Share Posted May 1, 2010 Scusate ma quanto costa l'ingresso??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frafri 10 Posted May 1, 2010 Author Share Posted May 1, 2010 si si le temperature ok volevo pero' sapere qualche trucco per mantenere alta l'umidita!! ah , l'entrata e' di 8 euro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Coccobill 28 Posted May 1, 2010 Share Posted May 1, 2010 Hai comprato l'igrometro vero? Per tenere altra l'umidità ci vuole una ciotola con l'acqua in un lato del terrario, la fibra di cocco come substrato, e nebulizzare giornalmente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frafri 10 Posted May 1, 2010 Author Share Posted May 1, 2010 (edited) ok l'igrometro c'e' ed ho messo la fibra di cocco mi sono informato parecchio prima di fare il grande passo da domani iniziero' a nebulizzare grazie cocco!!!! Edited May 1, 2010 by Frafri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nird91 10 Posted May 1, 2010 Share Posted May 1, 2010 Ragazzi anch'io ci sono stato...posto i nuovi acquisti... :D Testudo Hermanni Boettgeri http://img405.imageshack.us/img405/5790/dsc09373m.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
cenere 10 Posted May 1, 2010 Share Posted May 1, 2010 che belle. è vero che in queste fiere costano meno? Ti hanno dato anche i documenti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nird91 10 Posted May 1, 2010 Share Posted May 1, 2010 Non so quanto costano di solito, però sicuramente costavano meno in fiera che in calabria...Si anche i documenti, provengono da Praga. Link to comment Share on other sites More sharing options...
rughis 10 Posted May 1, 2010 Share Posted May 1, 2010 allora del forum sinceramente nn ho visto nessuno o meglio non ho visto nessuno con il tartabadge, per quanto riguarda il 3d di presentazione lo faro' al piu' presto pero' adesso le lascio stare che stanno facendo le ninne, hanno fatto un bel viagetto!!! comunque mi e' piaciuta parecchio forse un po' dispersiva ma per essere la mia prima fiera direi niente male!!!p.s. fermarsi a guardare una carbonaria nel suo mini ambiente e' qualcosa di fantastico!!!!! Io avevo il tartabadge, ma non ho beccato nessuno! Sono stato in fiera dalle 9:30 (sono stato il primo ad entrare! ) alle 15.30 circa. Complimenti per le carbonaria... anche io le stavo prendendo, poi ho rinunciato!  Aspettiamo le foto! Io non ho preso tarte ma ho fatto molte foto e video! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frafri 10 Posted May 2, 2010 Author Share Posted May 2, 2010 io sono stato dalle 11 circa fino all'una e mezza ma forse ero troppo preso dagli espositori ed e' proprio per questo che ho fatto...mmm... come dire ..tre foto hihihi a te dunque rughis il reportage il mio 3d di presentazione e' in fase di sviluppo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmanuelaGuenda 10 Posted May 2, 2010 Share Posted May 2, 2010 Aspettiamo le foto! Io non ho preso tarte ma ho fatto molte foto e video! Â E dove stanno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
El_ciauo 10 Posted May 2, 2010 Share Posted May 2, 2010 aaaaa!!! quelle Geochelone erano spettacolari! è stata la mia prima fiera tartarugofila e sono rimasto veramente estasiato e sconcertato dalla grandezza di certe bestie..e dalla bellezza di tante altre!! :D:D purtroppo zero acquisti... la mia ragazza voleva comprare a tutti i costi una pelomedusa(a 20€ mi sembra un buon prezzo no?) ma non eravamo attrezzati..nessuno dei due :D:D tutto rimandato a settembre! p.s. io ci sono stato dalle 11:00 alle 15:45 circa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
El_ciauo 10 Posted May 2, 2010 Share Posted May 2, 2010 edit:Â io le ho le foto delle bestione!... a breve metto se volete e se gli altri non ne hanno! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zine 10 Posted May 2, 2010 Share Posted May 2, 2010 aaaaa!!! quelle Geochelone erano spettacolari! è stata la mia prima fiera tartarugofila e sono rimasto veramente estasiato e sconcertato dalla grandezza di certe bestie..e dalla bellezza di tante altre!! :D:D purtroppo zero acquisti... la mia ragazza voleva comprare a tutti i costi una pelomedusa(a 20€ mi sembra un buon prezzo no?) ma non eravamo attrezzati..nessuno dei due :D:D tutto rimandato a settembre! p.s. io ci sono stato dalle 11:00 alle 15:45 circa! 20 euro è pochissimo! Ma erano piccoline o già cresciutelle? Devo prenderne una da far compagnia alla mia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
El_ciauo 10 Posted May 2, 2010 Share Posted May 2, 2010 erano quasi alla grandezza massima sinceramente!...alcune raggiungevano ampiamente i 11/12cm tuttavia il prezzo era scritto sul cartellino..non ho però chiesto al venditore... magari era li per sbaglio il cartellino..oppure boh! però eran tutte belle grandicelle!... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Koopa Troopa 10 Posted May 2, 2010 Share Posted May 2, 2010 (edited) se vi interessa qui ho messo un po di foto.....per ora sono su facebook Iscriviti a Facebook | Facebook PS: io c'ero, ma non avevo il tartabadge Edited May 2, 2010 by Koopa Troopa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Katrosh 10 Posted May 2, 2010 Share Posted May 2, 2010 Ad acquatiche era ben messa la fiera? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts