Jump to content

di ritorno dal chelonian!!!!!!!

Recommended Posts

Che dire per essere la prima edizione e la mia prima fiera a me e' sembrata abbastanza organizzata, torno a casa con 2 baby carbonaria un bel terrario nuovo e lo stupore di aver visto diverse geochelone gigantea, mega sulcata ed addirittura delle pixys aracnoides ,qualche pecca negativa: poche hermanni hermanni quasi tutte boetgeri e qualche espositore straniero non mi ha dato molta fiducia in compenso bei esemplari sui tavoli italiani ed accessori a buon prezzo ..be' che dire parola a voi!!!!(se m viene in mente qualcos'altro ve lo dico!!!)

• Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Frafri, tu parli parli parli...

E le foto?

E il 3D di presentazione delle tue carbonaria?

:becky:

Ma è la tua prima fiera?

Mamma mia, che peccato, non m'hanno dato la giornata di riposo, altrimenti......

uffa ci volevo andare anche io ma siamo in tre in caserma non mi posso proprio muovere........... vabbè sara per il tartabeach quando si fa?

allora del forum sinceramente nn ho visto nessuno o meglio non ho visto nessuno con il tartabadge, per quanto riguarda il 3d di presentazione lo faro' al piu' presto pero' adesso le lascio stare che stanno facendo le ninne, hanno fatto un bel viagetto!!! comunque mi e' piaciuta parecchio forse un po' dispersiva ma per essere la mia prima fiera direi niente male!!!p.s. fermarsi a guardare una carbonaria nel suo mini ambiente e' qualcosa di fantastico!!!!!

si si le temperature ok volevo pero' sapere qualche trucco per mantenere alta l'umidita!! ah , l'entrata e' di 8 euro

Hai comprato l'igrometro vero?

Per tenere altra l'umidità ci vuole una ciotola con l'acqua in un lato del terrario, la fibra di cocco come substrato, e nebulizzare giornalmente!

ok l'igrometro c'e' ed ho messo la fibra di cocco mi sono informato parecchio prima di fare il grande passo da domani iniziero' a nebulizzare grazie cocco!!!! Edited by Frafri

Ragazzi anch'io ci sono stato...posto i nuovi acquisti... :D

Testudo Hermanni Boettgeri

http://img405.imageshack.us/img405/5790/dsc09373m.jpg

Non so quanto costano di solito, però sicuramente costavano meno in fiera che in calabria...Si anche i documenti, provengono da Praga. :)

allora del forum sinceramente nn ho visto nessuno o meglio non ho visto nessuno con il tartabadge, per quanto riguarda il 3d di presentazione lo faro' al piu' presto pero' adesso le lascio stare che stanno facendo le ninne, hanno fatto un bel viagetto!!! comunque mi e' piaciuta parecchio forse un po' dispersiva ma per essere la mia prima fiera direi niente male!!!p.s. fermarsi a guardare una carbonaria nel suo mini ambiente e' qualcosa di fantastico!!!!!

Io avevo il tartabadge, ma non ho beccato nessuno! :( Sono stato in fiera dalle 9:30 (sono stato il primo ad entrare! :becky:) alle 15.30 circa.

Complimenti per le carbonaria... anche io le stavo prendendo, poi ho rinunciato! :)

Aspettiamo le foto! Io non ho preso tarte ma ho fatto molte foto e video! :becky:

io sono stato dalle 11 circa fino all'una e mezza ma forse ero troppo preso dagli espositori ed e' proprio per questo che ho fatto...mmm... come dire ..tre foto hihihi a te dunque rughis il reportage

il mio 3d di presentazione e' in fase di sviluppo!!!

aaaaa!!!

quelle Geochelone erano spettacolari!

è stata la mia prima fiera tartarugofila e sono rimasto veramente estasiato e sconcertato dalla grandezza di certe bestie..e dalla bellezza di tante altre!! :D:D

purtroppo zero acquisti...

la mia ragazza voleva comprare a tutti i costi una pelomedusa(a 20€ mi sembra un buon prezzo no?)

ma non eravamo attrezzati..nessuno dei due :D:D tutto rimandato a settembre!

p.s. io ci sono stato dalle 11:00 alle 15:45 circa!

aaaaa!!!

quelle Geochelone erano spettacolari!

è stata la mia prima fiera tartarugofila e sono rimasto veramente estasiato e sconcertato dalla grandezza di certe bestie..e dalla bellezza di tante altre!! :D:D

purtroppo zero acquisti...

la mia ragazza voleva comprare a tutti i costi una pelomedusa(a 20€ mi sembra un buon prezzo no?)

ma non eravamo attrezzati..nessuno dei due :D:D tutto rimandato a settembre!

p.s. io ci sono stato dalle 11:00 alle 15:45 circa!

20 euro è pochissimo! Ma erano piccoline o già cresciutelle?

Devo prenderne una da far compagnia alla mia!

erano quasi alla grandezza massima sinceramente!...alcune raggiungevano ampiamente i 11/12cm

tuttavia il prezzo era scritto sul cartellino..non ho però chiesto al venditore...

magari era li per sbaglio il cartellino..oppure boh!

però eran tutte belle grandicelle!...