dariodoc 10 Posted April 30, 2010 Share Posted April 30, 2010 Ciao ragà ho 3 trachemys scripta scripta, vorrei sapere voi dove le date a mangiare considerando che se le dò a mangiare nell'acquario mi sporcano tutto... come fate voi ? quali soluzioni adottate ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Exp1941 10 Posted April 30, 2010 Share Posted April 30, 2010 Per non stressarle è bene alimentarle nella vasca...prova a dare loro pezzetti più piccoli di cibo per sporcare di meno e poi un buon filtro dovrebbe ripulirti l'acqua.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
WindFox 10 Posted May 1, 2010 Share Posted May 1, 2010 Ecco, il filtro ce l' hai? È grande abbastanza la vasca? Tre tartine sporcano molto, se non l' hai ancora presa devi procurarti una vasca molto grande, tipo 120*60*60 se non di più! Io le mie 2 le faccio mangiare in vasca ma non mi danno molti problemi, solo con i gamberetti freschi, quelli rilasciano qualcosa che rende l' acqua molto opaca... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dariodoc 10 Posted May 2, 2010 Author Share Posted May 2, 2010 infatti anche io quando le dò a mangiare i gamberetti freschi mi si crea quella patina opaca... comunque il filto ce l'ho è l'eden 511 al cui interno ci ho messo anche i carboni attivi, mi hanno detto di toglierli infatti provvedo subito... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts