ruga81 10 Posted April 30, 2010 Share Posted April 30, 2010 ho sentito in giro e visto su internet che esistono tutti e 2 i tipi di latterini,quale secondo voi è meglio per le mie 2 tss?di solito si da pesce d'acqua dolce ma se trovo i latterini di mare posso usarli come cibo base per le mie tarta?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted April 30, 2010 Share Posted April 30, 2010 E' un pesce eureliano! Quindi sopporta le varie salinità e può spostarsi dal mare ai fiumi Link to comment Share on other sites More sharing options...
ruga81 10 Posted May 1, 2010 Author Share Posted May 1, 2010 quindi per le tarte va benissimo anche se vive in acque salate o salmastre?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
WindFox 10 Posted May 1, 2010 Share Posted May 1, 2010 mi sembra sia meglio quello d' acqua dolce dato che le tartarughe di solito vivono in specchi d' acqua dolce! Poi se non è proprio una cosa tipo una balena, puoi darlo! (se abiti vicino al mare, fai come ti è più comodo anche se in un super-mercato quelli di acqua dolce dovresti trovarne al reparto surgelati oppure già confezionati!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
__XX__ 10 Posted May 2, 2010 Share Posted May 2, 2010 (edited) Di solito si consigliano quelli di acqua dolce. Però come ha detto Novenoved, sono pesci eureliani, quindi non so la distinzione tra quelli di acqua dolce e quelli di acqua salata in base a che cosa viene fatta.. Forse in base alle modalità di allevamento(?) Edited May 2, 2010 by __XX__ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts