spinclub 10 Posted April 30, 2010 Share Posted April 30, 2010 Qualche settimana fa ho seminato in tutto il giardino la Dichondra Repens per fare il prato. Ma mi sorge un dubbio, mica è velenosa per la tarta ?? e non è che poi la tarta ne mangia troppa ? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
rughis 10 Posted April 30, 2010 Share Posted April 30, 2010 Qualche settimana fa ho seminato in tutto il giardino la Dichondra Repens per fare il prato. Ma mi sorge un dubbio, mica è velenosa per la tarta ?? e non è che poi la tarta ne mangia troppa ? grazie Non è velenosa, ma non deve costituire l'alimento principale. Di sicuro le tartarughe ne sono ghiotte. Non puoi seminare anche qualcosa d'altro nella zona in cui si trova la tartaruga? Link to comment Share on other sites More sharing options...
spinclub 10 Posted April 30, 2010 Author Share Posted April 30, 2010 Non è velenosa, ma non deve costituire l'alimento principale. Di sicuro le tartarughe ne sono ghiotte. Non puoi seminare anche qualcosa d'altro nella zona in cui si trova la tartaruga? il problema è che tutto il giardino è della tarta ed ormai il prato sta germogliando. non c'è un modo per evitate che la tarta mangi tutto il prato ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
rughis 10 Posted April 30, 2010 Share Posted April 30, 2010 il problema è che tutto il giardino è della tarta ed ormai il prato sta germogliando. non c'è un modo per evitate che la tarta mangi tutto il prato ? Hai valutato di farle un recinto, anche ampio? In questo modo potresti seminare all'interno altri tipi di piante (cicoria selvatica, tarassaco, ecc.). Link to comment Share on other sites More sharing options...
spinclub 10 Posted April 30, 2010 Author Share Posted April 30, 2010 per il recinto non posso, non c'è tanto spazio e poi i miei non vogliono Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts