edenkazan 10 Posted April 30, 2010 Share Posted April 30, 2010 ciaoa a tutti...sono un neofita in campo di tartarughe terrestri e vi volevo chiedere come dovrebbe essere fatto un recinto per una coppia di testudo hermanni hermanni....per meglio dire vi chiedo: -di che dimansione deve essere il recinto?? -ci deve essere erba nel recinto o terra?? -che tipo di nascondigli o altro si devono fare nel recinto??? ed altri consigli vari.....ditemi tutto quello che sapete...ciao XDXD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aenur 10 Posted April 30, 2010 Share Posted April 30, 2010 Scusa se ti "sfrutto" ma la cosa serve molto anche a me =P Penso da quanto mi hanno detto che ci vogliano 2-4 mq di spazio Link to comment Share on other sites More sharing options...
rughis 10 Posted April 30, 2010 Share Posted April 30, 2010 ciaoa a tutti...sono un neofita in campo di tartarughe terrestri e vi volevo chiedere come dovrebbe essere fatto un recinto per una coppia di testudo hermanni hermanni....per meglio dire vi chiedo: -di che dimansione deve essere il recinto?? -ci deve essere erba nel recinto o terra?? -che tipo di nascondigli o altro si devono fare nel recinto??? ed altri consigli vari.....ditemi tutto quello che sapete...ciao XDXD Le dimensioni del recinto dipendono dalla grandezza delle tartarughe. Le tue tartarughe sono adulte? Puoi dare un'occhiata alla scheda sulla Testudo hermanni nella sezione schede e articoli. Ti posto il link: http://www.tartaportal.it/57303-scheda-allevamento-testudo-hermanni.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
edenkazan 10 Posted April 30, 2010 Author Share Posted April 30, 2010 grazie rughis...non le ho ancora...è una previsione per la fine di maggio perchè pensavo di prendere una coppia....o solo una...comunque grazie del consiglio...ciao...continuate a dare info Link to comment Share on other sites More sharing options...