edenkazan 10 Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 ciao a tutti....volevo delle info BEN APPROFONDITE sull'allevamento di tartarughe terrestri...da mettere in giardino...mettetemi anche dei link di guide varie...grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 Vedi qui sul forum, sennò ti mando delle schede in mp, quanto grande è il giardino e che specie vorresti , per incominciare prendi una T.h.h., T.g.i. o T.m. ............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
edenkazan 10 Posted April 29, 2010 Author Share Posted April 29, 2010 be non so esattamente cmq penso t.h.h. poi dovrei fare un recinto ovviamente in giardino di dimensioni di circa 1x1 metri Link to comment Share on other sites More sharing options...
gexx 10 Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 bhe x iniziare se le tarte sono piccoli 1x1m può andare bene cmq se hai spazio t conviene farlo xlomeno il doppio...xkè fin quando sn piccole....ma qnd cominciao a crescere hanno bisogno di spazio...amano camminare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
edenkazan 10 Posted April 29, 2010 Author Share Posted April 29, 2010 grazie...mi potresti mettere link dove parlano di un po di tutto???.....come per esempio alimentazione...cure varie come costruire il recinto....grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulia1 10 Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 SE cerchi nelle varie sezioni del forum troverai decine di discussioni utili. purtroppo non ho tempo di fare la fatica al tuo posto e cercarti i link. Link to comment Share on other sites More sharing options...
edenkazan 10 Posted April 29, 2010 Author Share Posted April 29, 2010 be grazie dell'aiuto giulia.....adesso cercherò io per i fatti miei..ma continuate a darmi info varie..grz Link to comment Share on other sites More sharing options...
fbolzicco 10 Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 questa è la sezione dove puoi leggerti le schede.. Schede e Articoli ti consiglierei di cominciare dalla testudo hermanni buona lettura Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulia1 10 Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 al volo! esempio di recinto: http://www.tartaportal.it/56594-recinto-per-giovani-testudo.html http://www.tartaportal.it/24042-recinto-per-tarte.html in alimentazione ci sono discussioni in rilievo sulle erbe tossiche e quelle sevlatiche: http://www.tartaportal.it/7383-manuale-delle-erbe-selvatiche.html scusa davvero ma non intervengo molto in sezione terrestri per cui non nemmeno la minima idea di quali discussioni siano presenti e quali consigliarti:) Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 1mq2 è poco, ma finchè son baby va più che bene, da adulte almeno 6mq2 devi dargli......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
edenkazan 10 Posted April 30, 2010 Author Share Posted April 30, 2010 ok...allora presumiamo che io abbia deciso di prendere una coppia di hermanni....come dovrei allestire il recinto (2 metri per 2,50)????? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
maura72 10 Posted April 30, 2010 Share Posted April 30, 2010 ok...allora presumiamo che io abbia deciso di prendere una coppia di hermanni....come dovrei allestire il recinto (2 metri per 2,50)????? grazie leggi le risposte sull'altro post che hai aperto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
edenkazan 10 Posted April 30, 2010 Author Share Posted April 30, 2010 @maura72.....se vuoi essere utile mi rispondi su questo topic e non mi dici di andare a vedere dove già lo so...rispondimi o stai zitta!!!! domanda ancora valida Link to comment Share on other sites More sharing options...
maura72 10 Posted April 30, 2010 Share Posted April 30, 2010 @maura72.....se vuoi essere utile mi rispondi su questo topic e non mi dici di andare a vedere dove già lo so...rispondimi o stai zitta!!!! domanda ancora valida Ti ho risposto alla domanda sul recinto nell'altro post, essendo una risposta piuttosto lunga è un po' problematico riscriverla. Semplicemente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts