Jump to content

prime tartarughe terrestri

edenkazan

Recommended Posts

ciao a tutti....volevo delle info BEN APPROFONDITE sull'allevamento di tartarughe terrestri...da mettere in giardino...mettetemi anche dei link di guide varie...grazie

Vedi qui sul forum, sennò ti mando delle schede in mp, quanto grande è il giardino e che specie vorresti :question:, per incominciare prendi una T.h.h., T.g.i. o T.m. .............

bhe x iniziare se le tarte sono piccoli 1x1m può andare bene cmq se hai spazio t conviene farlo xlomeno il doppio...xkè fin quando sn piccole....ma qnd cominciao a crescere hanno bisogno di spazio...amano camminare...

grazie...mi potresti mettere link dove parlano di un po di tutto???.....come per esempio alimentazione...cure varie come costruire il recinto....grazie

SE cerchi nelle varie sezioni del forum troverai decine di discussioni utili.

purtroppo non ho tempo di fare la fatica al tuo posto e cercarti i link.

al volo!

esempio di recinto:

http://www.tartaportal.it/56594-recinto-per-giovani-testudo.html

http://www.tartaportal.it/24042-recinto-per-tarte.html

in alimentazione ci sono discussioni in rilievo sulle erbe tossiche

e quelle sevlatiche: http://www.tartaportal.it/7383-manuale-delle-erbe-selvatiche.html

scusa davvero ma non intervengo molto in sezione terrestri per cui non nemmeno la minima idea di quali discussioni siano presenti e quali consigliarti:)

ok...allora presumiamo che io abbia deciso di prendere una coppia di hermanni....come dovrei allestire il recinto (2 metri per 2,50)?????

grazie

ok...allora presumiamo che io abbia deciso di prendere una coppia di hermanni....come dovrei allestire il recinto (2 metri per 2,50)?????

grazie

leggi le risposte sull'altro post che hai aperto!

@maura72.....se vuoi essere utile mi rispondi su questo topic e non mi dici di andare a vedere dove già lo so...rispondimi o stai zitta!!!!

domanda ancora valida

@maura72.....se vuoi essere utile mi rispondi su questo topic e non mi dici di andare a vedere dove già lo so...rispondimi o stai zitta!!!!

domanda ancora valida

Ti ho risposto alla domanda sul recinto nell'altro post, essendo una risposta piuttosto lunga è un po' problematico riscriverla. Semplicemente.