dani74 10 Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 Ciao a tutti. Possiedo numerose THH che vivono tranquillamente in giardino. Cercavo qualcuno che scambiasse la sua con una delle mie, maschio o femmina che sia. Il mio problema è che ho solo una coppia e il resto sono tutti fratelli. E quindi volevo formare un'altra coppia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
danysaxsport 10 Posted May 4, 2010 Share Posted May 4, 2010 A me servirebbe una o due femmine di 8-10 anni perchè ho 2 maschi e una sola femmina.Ne hai? se vuoi possiamo scambiare un maschio per una femmina e per la seconda femmina ci mettiamo daccordo.Fammi sapere.Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani74 10 Posted May 8, 2010 Author Share Posted May 8, 2010 Nessuno in Provincia di Treviso che mi possa aiutare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirkko 10 Posted May 13, 2010 Share Posted May 13, 2010 ciao,di che ceppo sono?ma per fratelli intendi genericamente o sono maschi e femmine? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani74 10 Posted May 21, 2010 Author Share Posted May 21, 2010 Sono Testudo Hernanni Hernanni e sono tutti nati dalla stessa coppia di tartarughe. Quindi sono fratelli e non si possono accoppiare! Di dove sei esattamente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts