Fra81 10 Posted April 28, 2010 Share Posted April 28, 2010 Salve a tutti!!!oggi ho comprato il filtro per il mio acquaterrario di circa 30 cm x 35 più o meno... volevo sapere cosa ne pensate di questo filtro micro jet filter mcf40 e sopratutto un chiarimento su come metterlo...nella scatola ci sono dei pezzi un tubicino e altri pezzetti ma sono da mettere..di base o solo se voglio..fargli fare non so la fontanella...io lo messo attaccato al vetro e sembra che vada senza montare quei pezzi...scusate ma non ci capisco molto... Yfrog Image : yfrog.com/9fdscn2380picj Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matte 10 Posted April 28, 2010 Share Posted April 28, 2010 Ciao, io lo uso per le vasche delle baby e mi trovo bene, chiaramente è un filtro minuscolo ed è adatto per volumi d'acqua davvero piccoli(le mie vasche sono 40x30 con 6cm d'acqua). Non ricordo bene a che servono i tubi accessori ma non li utilizzo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra81 10 Posted April 28, 2010 Author Share Posted April 28, 2010 a ok grazie io l'acqua c'è lo più alta tipo 11 cm ma penso che vada bene... l'unica cosa è che ho visto sul fondo ella vaschetta della polverina bianco non so cosa sia ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts