stefano sala 10 Posted April 28, 2010 Share Posted April 28, 2010 ciao a tutti tra poco prendero' una niova vaschetta tipo quelle dell ikea che costa poco, non enorme perchè aspetto che le 2 tss che ho crescano... ora queste vaschette nn sono abbastanza capienti, sono quasi un foglio di carta x fotocopie di larghezza e una spanna di altezza... il problema è che sono senza zona emersa?? cosa mi consigliate di comprarla o di crearla con il sughero? anke se devo lasciarlo un po a mollo e quindi la vaschetta sarebbe inagibile... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bamboocha 10 Posted April 28, 2010 Share Posted April 28, 2010 (edited) io ti consiglio per prima cosa di prendere una vasca più grande...quella vasca da come l'hai descritta sembra piccola anche per 2 baby... con una decina di euro puoi portarti a casa una vasca in plastica da oltre 100 litri (tipo la vasca samla dell'ikea, 130litri)... per la zona emersa ti consiglio sicuramente qualcosa di galleggiante come il sughero...molto naturale, bello a vedersi e non toglie spazio al nuoto...se non vuoi farti lo sbattimento (che poi alla fine non è neanche tanto) di pulire il sughero e bollirlo, puoi optare per una turtle dock... Edited April 28, 2010 by =Bamboocha= Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts