Msoo17 10 Posted April 28, 2010 Share Posted April 28, 2010 (edited) abbandonata ormai l' idea apalone, vorrei inserire nel laghetto delle trachemys una tartaruga di una specie diversa (no graptemys e pseudemys) che possa vivere tutto l' anno all' aperto e possa convivere con quelle presenti nel laghetto, vi ricordo che sono 3 trachemys e la pseudemys nella foto dell' avatar... mi potreste elencare alcune specie??? grazie in anticipo per le risposte... Edited April 28, 2010 by Msoo17 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Msoo17 10 Posted April 29, 2010 Author Share Posted April 29, 2010 nessuno??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 Nessuno ti risponde perchè le specie per la convivenza cn le ts le hai escluse a priori! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Msoo17 10 Posted April 29, 2010 Author Share Posted April 29, 2010 giusto:smile-big: ... quindi o mi faccio un altro laghetto oppure abbandono l' idea di cambiamento che ho avuto questi giorni... comunque per eventuali graptemys non ci sono problemi di convivenza vero? grazie... Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 giusto:smile-big: ... quindi o mi faccio un altro laghetto oppure abbandono l' idea di cambiamento che ho avuto questi giorni... comunque per eventuali graptemys non ci sono problemi di convivenza vero? grazie... nono con le gpp non ci son problemi! cmq nn si tratta nemmeno di convivenza...specie che fan letargo e che possono stare all'esterno da noi son poche!!! Le stesse apalone possono starci solo da adulte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Msoo17 10 Posted April 29, 2010 Author Share Posted April 29, 2010 grazie per l' aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 grazie per l' aiuto di nulla! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oogway 10 Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 Puoi provare con le clemmys, sono tartarughe che sopportano bene i nostri climi (anche meglio delle trachemys). Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 con le trachemys vanno prese trachemys, quindi trachemys........... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts