novenoved 10 Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 Ecco una delle foto scattate da mio cugino in Madagascar: Che specie è?? E' mica una geochelone radiata? E' proprio stupenda!!! *_* Link to comment Share on other sites More sharing options...
maura72 10 Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 No! Che c...ehm..fortuna(!) tuo cugino!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Coccobill 28 Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 Una bellissima Radiata Ormai mi perseguitano! Da notare com'è liscia e bombata, cosa impossibile per un esemplare allevato in cattività! Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted April 27, 2010 Author Share Posted April 27, 2010 Una bellissima Radiata Ormai mi perseguitano! Da notare com'è liscia e bombata, cosa impossibile per un esemplare allevato in cattività! Cocco ma che allevato!!! Li so libere di camminare nella flora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Coccobill 28 Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 Cocco ma che allevato!!! Li so libere di camminare nella flora Appunto -.- Non mi sono spiegato bene Voglio dire, per quanto si allevi con attenzione e cura in cattività, nessuna radiata sarà mai come questa della foto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted April 27, 2010 Author Share Posted April 27, 2010 Appunto -.- Non mi sono spiegato bene Voglio dire, per quanto si allevi con attenzionene e cura in cattività, nessuna radiata sarà mai come questa della foto!!! okok! cmq è davvero spettacolare *_* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frafri 10 Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 Bellaaaaaa!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Katrosh 10 Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 Appunto -.- Non mi sono spiegato bene Voglio dire, per quanto si allevi con attenzionene e cura in cattività, nessuna radiata sarà mai come questa della foto!!! veramente....ti sei spiegato benissimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jitka 10 Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 Che spettacolo Novenoved ! Ce ne vorrebbero migliaia di foto come queste per rendersi bene conto dell'habitat di questi favolosi animali !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted April 27, 2010 Author Share Posted April 27, 2010 Che spettacolo Novenoved ! Ce ne vorrebbero migliaia di foto come queste per rendersi bene conto dell'habitat di questi favolosi animali !!! Hai ragione!! Sarei voluto essere li con lui per osservare da vicino quella meraviglia *_* Guarda come è bello anche questo camaleonte: Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtlej 10 Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 Sei pregato di postare l'intero reportage...grazie Ma da che parte del Madagascar esattamente si trova il tuo carisssssimo cugino ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted April 27, 2010 Author Share Posted April 27, 2010 Sei pregato di postare l'intero reportage...grazie Ma da che parte del Madagascar esattamente si trova il tuo carisssssimo cugino ? tj non so dirti precisamente dove è stato, ma ci è andato per lavoro! Lavoro come rappresentante di cioccolata e son andati direttamente li per "testare" il cacao Link to comment Share on other sites More sharing options...
fbolzicco 10 Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 che schifo di lavoro, e che schifo di tarta non la vorrei mai.. Simo, spiegami di nuovo la favola della volpe e l'uva Dome, altre foto!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtlej 10 Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 tj non so dirti precisamente dove è stato, ma ci è andato per lavoro! Lavoro come rappresentante di cioccolata e son andati direttamente li per "testare" il cacao eh...non lo invidio proprio poveraccio:at-wits-end:. Purtroppo certi lavori qualcuno li deve pur fare:struggle: Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted April 27, 2010 Author Share Posted April 27, 2010 (edited) che schifo di lavoro, e che schifo di tarta non la vorrei mai.. ahahhahahahhahahahhahahah Simo, spiegami di nuovo la favola della volpe e l'uva Dome, altre foto!!!!! purtroppo ha fatto 150 foto di mare, cacao e gente del posto...due solo di tarta, quella ed un'altra in cui si vede male! Edited April 27, 2010 by novenoved Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartar 10 Posted April 28, 2010 Share Posted April 28, 2010 mai e dico mai vista una radiata più bella!!! stupenda!! ha anche dei bei cosciotti ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matte 10 Posted April 28, 2010 Share Posted April 28, 2010 Sei pregato di postare l'intero reportage...grazie Ma da che parte del Madagascar esattamente si trova il tuo carisssssimo cugino ? Dalla colorazione del camaleonte potrei azzardare che si tratti della costa nordovest nei pressi di Ambanja. Per chi volesse approfondire l'argomento: http://www.sanguefreddo.net/portale/sauri-23/le-locality-del-furcifer-pardalis-71/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tequila72 10 Posted April 28, 2010 Share Posted April 28, 2010 non so dove sia andato tuo cugino, ma anche io sono stata in madagascar ma in vacanza! ho fatto il nord e le isole... nel giardino del nostro bungalow avevo tartarughe cosi' che gironzolavano libere insieme a tantissimi animali... è stato stupendo...al mattino uscivo dalla camera e magari mi trovavo una tarta...un'altra mattina camaleonti...altre granchi enormi di terra... il madagascar è una terra stupenda una vera esplosione di vita animale.... sicuramente ci tornero' presto.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts