angelo 10 Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 ciao a tutti, vorrei aiuto da chi ha avuto questa esperienza, ho una tss di 15 anni da tempo tranquilla nel laghetto sola, ho adottato una tse di 12anni da una persona che non poteva più tenerla e visto che io avevo il laghetto......ecc.ecc. noto però che da qualche giorno la tse è molto aggressiva e morde in continuazione la mia ninetta(tss).... che posso fare? Devo renderla al padrone? o questo è un momento che passerà?...premetto che sono insieme gia da metà marzo ma solo adesso sta succedendo tutto ciò.... non vedo ferite ma temo che prima o poi possa succedere qualche danno irreparabile....aiutatemi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ladybug 10 Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 Quanto sono grandi? Probabilmente è un problema di territorialità.. Prova a separare la più aggressiva per qualche giorno e poi la rimetti nel laghetto insieme all'altra.. Certo è difficile monotorarle in laghetto però fai la prova.. Se continua a mordere credo che dovrai restituirla perchè potrebbero farsi molto male.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
andremnus 10 Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 Fai un periodo di quarantena per quella che morde, e poi prova a reinserirla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
angelo 10 Posted April 27, 2010 Author Share Posted April 27, 2010 sono grandi, tss 25cm tse 20cm..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts