Jump to content

le tarte e le verdure ...

viktor96

Recommended Posts

ho 2 tss baby che non mangiano proprio la verdura .....

visto che seguo qst dieta :

Lunedì - Latterini / alici / sardine

Martedì - Radicchio

Mercoledì - Latterini / alici / sardine

Giovedì - Dente di leone

Venerdì - Gamberetti/ latterini / alici / sardine

Sabato - Pellet

Domenica - Dieta

/ = o

stanno a digiuno 3 giorni alla settimana , è un problema ?

spero che prima o poi la mangeranno ... :eat:

3 giorni mi sembrano un po troppi per la bay uno basta e avanza ser pensi che le adulte restano mangiano o almeno dovrebberoi mangiare 2/3 volte a settimana...(tenedo ovviamente conto delle dimensioni della bestai...:D)

per la vcerdura insisti magari cambia un pochino dieta per fare apprezzare i vegetali vedrai ke poi mangeranno ..

io per farle provare i vegetali ho messo nella vasca del tarassaco..oppure il fiore (smpr del tarassaco) tecnicamente ne vanno pazze..

prova a fare un miscuglio con la cosa che + preferiscono vale a dire il pesce,

mangiandola cosi magari si abituano al sapore e non avrai + problemi

le baby devono mangiare tutti i giorni al massimo le fai digiunare un giorno soltanto...

Da piccole è normale che non siano molto attratte dalla verdura...crescendo, invece diventeranno maggiormente vegetariane.

Prova radicchio, che è anche ricco di calcio, il tarasacco, e prova ogni tanto la carota, contiene vitamina A, le mie l'adorano!

3 giorni di digiuno sono proprio troppi, le baby devono mangiare tutti i giorni o fare comunque un giorno di digiuno solamente. Quanto misurano le tue?da quanto le hai?

x i 3 giorni di digiuno intendevo 1 di digiuno e 2 dove davo verdure che non mangiano

la ho da 7 mesi e misura 4/5 cm

ps. adesso è solo 1 ;( l'altra e morta oggi :( (aveva problemi respiratori , domani la volevo portare dal vet :( )

ohi mi dispiace :(

ma da quanto stava male?

ok per il giorno di digiuno, allora prova a dargli la verdura il giorno dopo che lo ha fatto!

ok farò cosi

ho notato ieri sera che nuotava storta , oggi ho chiesto cosa potevo fare e domani volevo portarla dal vet :(

probabilmente stava male da un po'...mi dispiace proprio :(

ok, facci sapere! :)

tu comunque prova a lasciare il radicchio in acqua, anche se non lo mangia subito, per la fame poi lo "attaccherà" :)

Edited by Vale83