viktor96 10 Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 ho 2 tss baby che non mangiano proprio la verdura ..... visto che seguo qst dieta : Lunedì - Latterini / alici / sardine Martedì - Radicchio Mercoledì - Latterini / alici / sardine Giovedì - Dente di leone Venerdì - Gamberetti/ latterini / alici / sardine Sabato - Pellet Domenica - Dieta / = o stanno a digiuno 3 giorni alla settimana , è un problema ? spero che prima o poi la mangeranno ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel 10 Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 3 giorni mi sembrano un po troppi per la bay uno basta e avanza ser pensi che le adulte restano mangiano o almeno dovrebberoi mangiare 2/3 volte a settimana...(tenedo ovviamente conto delle dimensioni della bestai...:D) per la vcerdura insisti magari cambia un pochino dieta per fare apprezzare i vegetali vedrai ke poi mangeranno .. io per farle provare i vegetali ho messo nella vasca del tarassaco..oppure il fiore (smpr del tarassaco) tecnicamente ne vanno pazze.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ruga81 10 Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 prova a dargli dei fagiolini..le mie ne vanno matte!!!cmq anche il radicchio dovrebbe andare bene! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcopulos 10 Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 prova a fare un miscuglio con la cosa che + preferiscono vale a dire il pesce, mangiandola cosi magari si abituano al sapore e non avrai + problemi le baby devono mangiare tutti i giorni al massimo le fai digiunare un giorno soltanto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vale831635584237 10 Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 Da piccole è normale che non siano molto attratte dalla verdura...crescendo, invece diventeranno maggiormente vegetariane. Prova radicchio, che è anche ricco di calcio, il tarasacco, e prova ogni tanto la carota, contiene vitamina A, le mie l'adorano! 3 giorni di digiuno sono proprio troppi, le baby devono mangiare tutti i giorni o fare comunque un giorno di digiuno solamente. Quanto misurano le tue?da quanto le hai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
viktor96 10 Posted April 29, 2010 Author Share Posted April 29, 2010 x i 3 giorni di digiuno intendevo 1 di digiuno e 2 dove davo verdure che non mangiano la ho da 7 mesi e misura 4/5 cm ps. adesso è solo 1 ;( l'altra e morta oggi (aveva problemi respiratori , domani la volevo portare dal vet ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vale831635584237 10 Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 ohi mi dispiace ma da quanto stava male? ok per il giorno di digiuno, allora prova a dargli la verdura il giorno dopo che lo ha fatto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
viktor96 10 Posted April 29, 2010 Author Share Posted April 29, 2010 ohi mi dispiace ma da quanto stava male? ok per il giorno di digiuno, allora prova a dargli la verdura il giorno dopo che lo ha fatto! ok farò cosi ho notato ieri sera che nuotava storta , oggi ho chiesto cosa potevo fare e domani volevo portarla dal vet Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vale831635584237 10 Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 (edited) probabilmente stava male da un po'...mi dispiace proprio ok, facci sapere! tu comunque prova a lasciare il radicchio in acqua, anche se non lo mangia subito, per la fame poi lo "attaccherà" Edited April 29, 2010 by Vale83 Link to comment Share on other sites More sharing options...
viktor96 10 Posted April 29, 2010 Author Share Posted April 29, 2010 farò cosi ! grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vale831635584237 10 Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 Di nulla figurati!!! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts