Jump to content

Radicchio si ma quanto???

patti23

Recommended Posts

Ciao!!

Sicuramente saprete togliermi un ennesimo dubbio , ho dato al mio tarta una foglia di radicchio che è stata divorata velocemente , da questo ho capito che ha gradito , ma non so quanto ne può mangiare e per quanti giorni posso dargliene.

Vi ringrazio dei vostri consigli :bye:

Ciao!!

Sicuramente saprete togliermi un ennesimo dubbio , ho dato al mio tarta una foglia di radicchio che è stata divorata velocemente , da questo ho capito che ha gradito , ma non so quanto ne può mangiare e per quanti giorni posso dargliene.

Vi ringrazio dei vostri consigli :bye:

Ciao Patti,

cerca di alternarlo con altre erbe di campo e verdure (tarassaco, cicoria, malva, piantaggine, indivia, portulaca...). Variare è la cosa più giusta.

Considera comunque che i radicchi vanno bene per l'alimentazione delle tartarughe.

Per le quantità assolute, dipende molto dalle dimensioni e dalla voracità della tartaruga :becky:

Si , cerco di variare sempre , le sue dimensioni sono quelle di una mano (scusate ma non so come misurarla , ancora non sono esperta in questo ..... sto cercando d'imparare) e la voracità è enorme .

Ciao Patrizia

misuri la lunghezza del carapace.

per il peso invece usi una bilancia.

Ok, grazie pensavo che si facesse semplicemente così , ma non ne ero certa!

Lo farò domani mattina, il mio Bart a quest'ora già dorme.

Ciao Patrizia