patti23 10 Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 Ciao!! Sicuramente saprete togliermi un ennesimo dubbio , ho dato al mio tarta una foglia di radicchio che è stata divorata velocemente , da questo ho capito che ha gradito , ma non so quanto ne può mangiare e per quanti giorni posso dargliene. Vi ringrazio dei vostri consigli Link to comment Share on other sites More sharing options...
rughis 10 Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 Ciao!! Sicuramente saprete togliermi un ennesimo dubbio , ho dato al mio tarta una foglia di radicchio che è stata divorata velocemente , da questo ho capito che ha gradito , ma non so quanto ne può mangiare e per quanti giorni posso dargliene. Vi ringrazio dei vostri consigli Ciao Patti, cerca di alternarlo con altre erbe di campo e verdure (tarassaco, cicoria, malva, piantaggine, indivia, portulaca...). Variare è la cosa più giusta. Considera comunque che i radicchi vanno bene per l'alimentazione delle tartarughe. Per le quantità assolute, dipende molto dalle dimensioni e dalla voracità della tartaruga Link to comment Share on other sites More sharing options...
patti23 10 Posted April 27, 2010 Author Share Posted April 27, 2010 Si , cerco di variare sempre , le sue dimensioni sono quelle di una mano (scusate ma non so come misurarla , ancora non sono esperta in questo ..... sto cercando d'imparare) e la voracità è enorme . Ciao Patrizia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulia1 10 Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 misuri la lunghezza del carapace. per il peso invece usi una bilancia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
patti23 10 Posted April 27, 2010 Author Share Posted April 27, 2010 misuri la lunghezza del carapace. per il peso invece usi una bilancia. Ok, grazie pensavo che si facesse semplicemente così , ma non ne ero certa! Lo farò domani mattina, il mio Bart a quest'ora già dorme. Ciao Patrizia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts