giorgio s 10 Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 salve,ho messo le mie tartarughe acquatiche tutte insieme nella vasca esterna da 800litri. ci sono 3 maschi e 6 femmine... ho una domanda alla quale vorrei delle risposte e spero che le posso trovare qui. siccome oltre ad una coppia maschio femmina di scripta elegans,un maschio di scripta scripta e 5 femmine di scripta scripta,ci sta un maschio di emis orbicularis che fa la prova ad accoppiarsi con le femmine. so di incroci di elegans con scripta scripta ma ne esce qualcosa tra di loro. grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carotina 10 Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 Nascono dei comuni ibridi con le orecchie arancioni come ce ne sono in vendita in ogni negozio, con l'emys invece non credo he accada nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio s 10 Posted April 27, 2010 Author Share Posted April 27, 2010 siccome l'emis fa la danza di accoppiamento con le femmine... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carotina 10 Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 Può darsi che ci si accoppi pure ma non ho mai sentito di baby nate dal loro incrocio Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio s 10 Posted April 27, 2010 Author Share Posted April 27, 2010 ok,grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soledirubino 10 Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 Non nasce nulla sono sono famiglie diverse di provenienza diversa comprale una femminuccia o regalala... Link to comment Share on other sites More sharing options...
annak83 10 Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 io non terrei mai una emys con le trachemys... come fai ad avere una emys? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio s 10 Posted April 27, 2010 Author Share Posted April 27, 2010 da un amico che le alleva da una vita... Link to comment Share on other sites More sharing options...
annak83 10 Posted April 28, 2010 Share Posted April 28, 2010 e scusa non ti ha detto che le emys sono animali di gruppo e non vanno messe assieme alle trachemys? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio s 10 Posted April 28, 2010 Author Share Posted April 28, 2010 no.ma adesso provvedo a farmene dare qualke altra almeno ha qualkosa da fare.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts