Jump to content

accoppiamento trachemys!!!help

Recommended Posts

ciao a tutti!!!!! ho una trachemys scripta elegans che ha quasi 27 anni...è stata regalata ai miei quando ancora nn ero nata....desideravo tanto farla accoppiare xke quando sente quelle del vicino ke si accoppiano fa dei versi assurdi...povera...però nn so a ke rivolgermi e nemmeno se è ancora in grado di farlo....:bye:.......vi prego datemi una mano!!!!

grazie a tutti!!!!!!!

sere

a 27 anni è più che matura... per farla accoppiare o segui il consiglio di Hayez oppure ti fai prestare il maschio dal tuo vicino per un po' di tempo...

però toglimi una curiosità, che versi fa??? non ho mai sentito di tartarughe che sentendo altre che si accoppiano fanno versi... boh...

a 27 anni è più che matura... per farla accoppiare o segui il consiglio di Hayez oppure ti fai prestare il maschio dal tuo vicino per un po' di tempo...

però toglimi una curiosità, che versi fa??? non ho mai sentito di tartarughe che sentendo altre che si accoppiano fanno versi... boh...

quoto!!

in ogni caso la riproduzione di trachemys è sconsigliata da molti.

il mercato è oramai saturo e sono moltissime quelle che vengono abbandonate provocando danni alle specie autoctone.

inoltre per le elegans c'è tutta la questione burocratica, che ancora non ho ben capito sinceramente..