chrisim2003 10 Posted April 26, 2010 Share Posted April 26, 2010 Oggi,in un momento di pura follia,ho pensato:quanto dura la "gravidanza" di una tarta?Io posso pensare circa 40-50 giorni,calcolando che escono a fine Marzo ed entro fine Maggio depongono. Chi mi puo' aiutare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
supertartino 10 Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 la durata dell' "incubazione" delle uova dipende dalle specie e dal clima. Generalmente ci vogliono 55/65 giorni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
chrisim2003 10 Posted April 28, 2010 Author Share Posted April 28, 2010 Grazie per la risposta,pero' la mia domanda e' esattamente diversa ed esattamente...dal momento della fecondazione,quanto tempo passa alla deposizione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikela Nardi 10 Posted June 15, 2010 Share Posted June 15, 2010 ciao sono Mikela, per caso sai quanti giorni passano dalla fecondazione alla deposizione?????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts