gexx 10 Posted April 26, 2010 Share Posted April 26, 2010 ciao ragazzi..volevo sapere se conoscete un negozio nella zona di napoli che possa vendermi una Acanthochelys spixii nn riesco a trovarla pur essendo di lebera vendita...se potete informatemi...grazie... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Katrosh 10 Posted April 26, 2010 Share Posted April 26, 2010 guarda che non significa niente tartarughe di libera vendita significa solo che non sono troppo minacciati i suoi areali non che siano facili da trovare in allevamento . complimenti per la scelta comunque, è una tartaruga molto impegnativa lo sai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gexx 10 Posted April 26, 2010 Author Share Posted April 26, 2010 lo so mi miace, ma dv la posso trovare??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Katrosh 10 Posted April 26, 2010 Share Posted April 26, 2010 eh bella domanda, prova alle varie fiere di rettili e tartarughe Link to comment Share on other sites More sharing options...
rosub 10 Posted April 26, 2010 Share Posted April 26, 2010 il 1° ed il 2 maggio ci sarà una fiera ad Arezzo completamente dedicata alle tarta, potresti provare lì. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gexx 10 Posted April 26, 2010 Author Share Posted April 26, 2010 lo so della fiera di arazzo, ma x me è un po lontanuccio io sn a napoli...conoscete qualcuno?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Katrosh 10 Posted April 26, 2010 Share Posted April 26, 2010 è praticamente impossibile trovarla in un negozio....forse non mi sono spiegato bene, è una animale di una certa rarità in commercio. arrivano a costare anche centinaia di euro tranquillamente e vista la molto alta difficoltà di allevamento è difficile trovare qualcuno che le allevi riproducendole fossi in te cambierei specie.. se ci tieni particolarmente presentati all'orario di apertura a tutti i prossimi tartabeach con le dita incrociate e il portafogli gonfio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gexx 10 Posted April 27, 2010 Author Share Posted April 27, 2010 grazie....penso ke rinuncerò....anke se m dispiace da morire... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Agosh 10 Posted April 28, 2010 Share Posted April 28, 2010 C'e un negozio al Vomero che si chiama ReptiCenter, specializzato in rettili di tutte le specie, domani mattina ci devo passare e chiedo se te le può procurare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Feras 10 Posted April 28, 2010 Share Posted April 28, 2010 grazie....penso ke rinuncerò....anke se m dispiace da morire... Ma scusa è impossibile per te andare a una fiera? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Katrosh 10 Posted April 28, 2010 Share Posted April 28, 2010 Ma scusa è impossibile per te andare a una fiera? beh di fiere vicino a napoli non è che ce ne siano troppe (per lo meno non belle ^_^) ...e fare 500 o piu km per andare a un fiera dove non è nemmeno sicuro di trovare quello che cerca non sò se è il caso ^_^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
gexx 10 Posted April 29, 2010 Author Share Posted April 29, 2010 grazie Katrosh....cmq mi hai tolto le parole da bocca Link to comment Share on other sites More sharing options...
gexx 10 Posted April 29, 2010 Author Share Posted April 29, 2010 C'e un negozio al Vomero che si chiama ReptiCenter, specializzato in rettili di tutte le specie, domani mattina ci devo passare e chiedo se te le può procurare mi puoi dire la via dv si trova??xkè al vomero mi capita di passarci!!m hanno detto che ce ne sta 1 anke vicino pzz Garibaldi molto fornito....ci passerò!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gexx 10 Posted May 1, 2010 Author Share Posted May 1, 2010 m dispiace ke nessuno sa darmi notizie + specifiche...cmq continuerò a cercare....se qlkn sa qualcsa...postasse grz ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Feras 10 Posted May 1, 2010 Share Posted May 1, 2010 beh di fiere vicino a napoli non è che ce ne siano troppe (per lo meno non belle ^_^) ...e fare 500 o piu km per andare a un fiera dove non è nemmeno sicuro di trovare quello che cerca non sò se è il caso ^_^ Può essere anche l'occasione per farsi una gita eh, poi se non trova quello che cerca amen. Il 12 e il 13 giugno c'è l'Exotic animal world a Genova Link to comment Share on other sites More sharing options...
Katrosh 10 Posted May 1, 2010 Share Posted May 1, 2010 Può essere anche l'occasione per farsi una gita eh, poi se non trova quello che cerca amen. Il 12 e il 13 giugno c'è l'Exotic animal world a Genova eh gita...scusa ma non so se ti rendi conto che da napoli a genova sono piu di 700km.... e comunque che ci viene a fare a genova? a vedere il mare? che a napoli c'è ed è molto piu bello? 6/7 ore di macchina circa e nel caso non lo avessi capito sarebbe molto difficile trovare la tartaruga che cerca. senza perdere tempo e soldi inutilmente io andrei solo al tartabeach. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Feras 10 Posted May 1, 2010 Share Posted May 1, 2010 eh gita...scusa ma non so se ti rendi conto che da napoli a genova sono piu di 700km.... e comunque che ci viene a fare a genova? a vedere il mare? che a napoli c'è ed è molto piu bello? 6/7 ore di macchina circa e nel caso non lo avessi capito sarebbe molto difficile trovare la tartaruga che cerca. senza perdere tempo e soldi inutilmente io andrei solo al tartabeach. Sarà che mi piace viaggiare in macchina.. Va beh, come non detto. Mi arrendo xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
gexx 10 Posted May 1, 2010 Author Share Posted May 1, 2010 e dv s trova il tarta beach?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Katrosh 10 Posted May 1, 2010 Share Posted May 1, 2010 cesena, sono sempre 500 km ma è probabilmente il posto dove hai maggiori probabilità di trovare quello che cerchi, almeno in italia.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gexx 10 Posted May 2, 2010 Author Share Posted May 2, 2010 ma si fa sempre a cesena?? e in ke periodo?? grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Katrosh 10 Posted May 2, 2010 Share Posted May 2, 2010 verso fine agosto, inizio settembre quest'anno il 4 e 5 settembre Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts