Jump to content

Acanthochelys spixii

gexx

Recommended Posts

ciao ragazzi..volevo sapere se conoscete un negozio nella zona di napoli che possa vendermi una Acanthochelys spixii nn riesco a trovarla pur essendo di lebera vendita...se potete informatemi...grazie...

guarda che non significa niente :)

tartarughe di libera vendita significa solo che non sono troppo minacciati i suoi areali non che siano facili da trovare in allevamento .

complimenti per la scelta comunque, è una tartaruga molto impegnativa lo sai?

è praticamente impossibile trovarla in un negozio....forse non mi sono spiegato bene, è una animale di una certa rarità in commercio.

arrivano a costare anche centinaia di euro tranquillamente e vista la molto alta difficoltà di allevamento è difficile trovare qualcuno che le allevi riproducendole

fossi in te cambierei specie..

se ci tieni particolarmente presentati all'orario di apertura a tutti i prossimi tartabeach con le dita incrociate e il portafogli gonfio.

C'e un negozio al Vomero che si chiama ReptiCenter, specializzato in rettili di tutte le specie, domani mattina ci devo passare e chiedo se te le può procurare

grazie....penso ke rinuncerò....anke se m dispiace da morire...

Ma scusa è impossibile per te andare a una fiera?

Ma scusa è impossibile per te andare a una fiera?

beh di fiere vicino a napoli non è che ce ne siano troppe (per lo meno non belle ^_^) ...e fare 500 o piu km per andare a un fiera dove non è nemmeno sicuro di trovare quello che cerca non sò se è il caso ^_^

C'e un negozio al Vomero che si chiama ReptiCenter, specializzato in rettili di tutte le specie, domani mattina ci devo passare e chiedo se te le può procurare

mi puoi dire la via dv si trova??xkè al vomero mi capita di passarci!!m hanno detto che ce ne sta 1 anke vicino pzz Garibaldi molto fornito....ci passerò!!!

m dispiace ke nessuno sa darmi notizie + specifiche...cmq continuerò a cercare....se qlkn sa qualcsa...postasse grz ancora

beh di fiere vicino a napoli non è che ce ne siano troppe (per lo meno non belle ^_^) ...e fare 500 o piu km per andare a un fiera dove non è nemmeno sicuro di trovare quello che cerca non sò se è il caso ^_^

Può essere anche l'occasione per farsi una gita eh, poi se non trova quello che cerca amen.

Il 12 e il 13 giugno c'è l'Exotic animal world a Genova ;)

Può essere anche l'occasione per farsi una gita eh, poi se non trova quello che cerca amen.

Il 12 e il 13 giugno c'è l'Exotic animal world a Genova ;)

eh gita...scusa ma non so se ti rendi conto che da napoli a genova sono piu di 700km....

e comunque che ci viene a fare a genova? a vedere il mare? che a napoli c'è ed è molto piu bello?

6/7 ore di macchina circa e nel caso non lo avessi capito sarebbe molto difficile trovare la tartaruga che cerca.

senza perdere tempo e soldi inutilmente io andrei solo al tartabeach.

eh gita...scusa ma non so se ti rendi conto che da napoli a genova sono piu di 700km....

e comunque che ci viene a fare a genova? a vedere il mare? che a napoli c'è ed è molto piu bello?

6/7 ore di macchina circa e nel caso non lo avessi capito sarebbe molto difficile trovare la tartaruga che cerca.

senza perdere tempo e soldi inutilmente io andrei solo al tartabeach.

Sarà che mi piace viaggiare in macchina..

Va beh, come non detto. Mi arrendo xD

cesena, sono sempre 500 km ma è probabilmente il posto dove hai maggiori probabilità di trovare quello che cerchi, almeno in italia..