catfran 10 Posted April 26, 2010 Share Posted April 26, 2010 ho notato che alla mai tarta gli sono venute delle macchie sui bianche sui piastroni, che puo' essere ????? mi sto' preoccupando. mangia normalmente e si muove bene. aiutooooooooooo aiutatemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matte 10 Posted April 26, 2010 Share Posted April 26, 2010 (edited) Dalla descrizione potrebbe essere micosi, chiaramente una foto aiuterebbe ad identificare meglio il problema. E' necessaria una visita da un veterinario esperto in rettili, prima verrà curata più breve sarà la guarigione. Dalle tue parti ti posso consigliare Selleri, se vai da lui prendi prima appuntamento perchè è sempre super impegnato. Clinica Veterinaria CVS Via Sandro Giovannini 53 Roma tel. 068273512 [email protected] via Sandro Giovannini, 51-53 00137 Roma ( zona Nomentana) Edited April 26, 2010 by Matte Link to comment Share on other sites More sharing options...
catfran 10 Posted April 26, 2010 Author Share Posted April 26, 2010 ti ringrazio, come faccio ad inserire una foto per fartela vedere ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matte 10 Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 Prova a seguire questo tutorial: http://www.tartaportal.it/23353-inserire-le-foto-nel-tartaportal.html Se hai problemi chiedi pure. ^_^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts