calimocio81 10 Posted April 25, 2010 Share Posted April 25, 2010 Ciao a tutti:cowboy: Sto pensando di apportare delle modifiche al mio acquaterraio cn isola/filtro.Ho pensato di comperare un filtro esterno,togliere l'isola e mettere un turtle dock in modo da offrire piu' spazio x il nuoto alla mia baby trachemys ke per ora cmq lì ci sta benissimo.Volevo kiedere: -L'isola/filtro cn cosa posso staccarla?E'difficile da togliere?(ho1pò paura di rompere il vetro). -Ho letto ke il filtro si puo' far maturare sia nl acquario cn le tarte ke in un secchio a parte aggiungendo acqua sporca per un mese.Ma qual'è il metodo piu' efficace? -Nel filtro oltre ai canolicchi serve la spugna o la lana filtrante? -Qnd la 'nuova' vasca sarà pronta e potrò applicare il filtro nuovo esterno,devo mettere poi acqua pulita nl vasca?Oppure acqua pulita e acqua in cui è stata la tarta? Una volta ke il filtro sarà maturo avevo pensato di mettere la tarta in una vasca a parte,staccare l'isola,modificare tutto e poi mettere rimettere la tarta nl vasca 'nuova'.E' un lavoro ke rikiede parecchio tempo?La tarta può subirne? Scusate la raffica di domande:confuseda:,spero mi risponderete. ciao:male-fighter1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sogelee 10 Posted April 25, 2010 Share Posted April 25, 2010 ho tolto l isola filtro ed e un lavoraccio togliere tutto il silicone ma con olio di gomito e pazienza a volontà ce la fai....per la nuova area emersa ti consiglio il sughero e per il filtro esterno basta che usi il tasto cerca e troverai interessanti discussioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
calimocio81 10 Posted April 25, 2010 Author Share Posted April 25, 2010 grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts