Jump to content

sughero dove trovarlo?

Consuelo84

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuova , non ho trovato un post di presentazione,.

Comunque possiedo 3 trachemys scripta scripta o perlomeno spero non siano ibridi per la zona emersa ho comprato una piattaforma che sta ferma con delle calamite all'estero, ma pensavo di allargarla acquistando del sughero.. ho cercato in internet ma non lo trovo,

qualcuno mi sa indicare qualche sito???

Un'altra informazione, ho visto che ci sono un sacco di specie di tartarughe acquatiche, ma se ero interessata a qualcuna in particolare dove le posso trovare?

Per il sughero potresti chiedere al tuo venditore di procurartelo, per quanto riguarda le tartarughe, potresti andare ad esempio ad una fiera del Tarta Club Italia, o da un venditore SERIO !

Ps: contatta questa persona, è un venditore di sughero

Vendita Corteccia di Sughero

il sughero puoi trovarlo nei garden, nei negozi di animali, nei negozi di acquari, spesso anche nei negozi di modellismo, dove hanno oggetti per il presepe per esempio...

per quanto riguarda le varie specie, il tuo negoziante può procurartele, puoi sentire allevatori privati o provare alla fiere...considera bene prima di prendere altre tarta...3 trachemys richiedono molto impegno soprattutto in fatto di spazio...;-)

si si bamboocha hai ragione... infatti comunque è semplicemente un idea... andrò a settembre alla fiera a cesena.. cosi ho tutto il tempo per documentarmi meglio e calcolare bene... Ho già anche 2 cani..percui non faccio cose affrettate devo valutare tutto :) . era sopratutto una curiosità.

Per il fatto del sughero non lo trovo..nei negozi di animali no (lavoro li e non ce ne è ...) devo vedere negozi di acquari e garden... grazie mille