Mecano 10 Posted April 24, 2010 Share Posted April 24, 2010 Ciao a tutti e buon inizio di week end! Ho allestito da una settimana una vasca con tutto il necessario grazie anche ai consigli di molti di voi. A vederla però è uno spazio poco naturale perchè non ho un fondo. E' una vasca 100x50 in cui vivono 2 Graptemys una GPP e una GOO. Voi avete un fondo nel vostro acquaterratio e se si di che tipo? Avete delle piante acquatiche e se si di che specie? Sicuramente a vederlo diventerebbe più gradevole però magari sorgerebbero dei problemi che magari alcuni di voi già conoscono. Grazie a tutti come sempre dei preziosi consigli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
elione 10 Posted April 24, 2010 Share Posted April 24, 2010 io, con una gpk e una tst, ho messo 4 lucky bamboo.. la gpk il primo giorno ha morsicchiato un po la parte in acqua ma poi li ha lasciati stare, puoi provare anche con altro, ma lungo andare penso mangino tutto anche loro.. per il fondo una soluzione esteticamente gradevole è la sabbia fine molto pesante che sta sul fondo e qualche ciottolo, ma mettine pochi e non attaccati, altrimenti lo sporco si deposita negli spazietti e toglierlo è un problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mecano 10 Posted April 24, 2010 Author Share Posted April 24, 2010 grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel 10 Posted April 26, 2010 Share Posted April 26, 2010 se ti piace vai abbastanza tranquillo con il lucky bamboo sembra non interessare alle tarta..:D di sicuro non c'è niente ricorda le tarta sono pigre ma molto curiose.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts