Jump to content

le talpe sono pericolose?

Tequila72

Recommended Posts

salve ho una domandona da farvi...i topi lo so che sono pericolosi...ma visto che io sto in campagna ho il problema delle talpe... sono pericolose per le tarta?

ho misurato stamattina la mia Camilla...il carapace è lungo 7 cm e pesa 64gr... sono misure compatibili con una Hermanni di 1 anno e mezzo?

• 1 month later...

le talpe sono pericolose???? PERICOLOSISSIME!! alla tartaruga di un mio amico gli avevano staccato quasi tutte le zampe anteriori ma per fortuna il veterinario è riuscito a salvargliele! attenzione a topi e talpe, ma attenzione anche agli uccelli soprattutto se state vicino al mare dove la presenza di gabbiani è molto alta!

tienile d'occhio se non vuoi trovare brutte sorprese! le talpe scavano buche profondissime e ci starebbero 2 secondi a scavarne una proprio nel tuo recinto

devo trovare un sistema per beccarla... nel mio recinto non ho la possibilità di avere la rete metallica sotto in quanto ho l'impianto di irrigazione, tubi vari che passano.

per il momento sembra essere sparita, ha solo smosso un po la terra qua e la. ora tengo d'occhio se si rifà viva e nel caso mi invento qualcosa, topi non ce ne sono perchè a quelli pensa il cane e i gatti...

se avete consigli su come potrei fare ditemi pure.

• 3 months later...