tartaconan 10 Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 cia ragazzi ho due tss hanno tutti i confort, ma mi chiedevo.... visto che gli do sempre da mangiare triglie o sardine decongelate o fresche...a lungo andare giorno per giorno possono fare male? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel 10 Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 a parte il fatto che sarebbero meglio quelli di fiume o di acqua dolce...non esagerare mai con niente dieta varia e guarda il post all inizio della pagina cibo da dare alle tarta ci sono cose molto interessanti:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartaconan 10 Posted April 22, 2010 Author Share Posted April 22, 2010 si lo so lo ho gia visto quello grazie cmq -.- Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel 10 Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 Cibo da dare o evitare per le tartarughe d'acqua Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel 10 Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 :D io so ke non sono molto consigliati..magari uno ogni tanto giusto come leccornia Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 I gammarus , comunque quella è la mia vecchia lista stravolta, se ti interessa hpo la versione aggiornata fresca fresca, se vuoi te la mando in mp, il pesce d'acqua salata è da dare il meno possibile ma male male non fa........... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel 10 Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 manda manda tutto è ben accetto:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartaconan 10 Posted April 23, 2010 Author Share Posted April 23, 2010 anche a me! Link to comment Share on other sites More sharing options...
andremnus 10 Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 I gamberi freschi van bene? : D Link to comment Share on other sites More sharing options...
elione 10 Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 I gammarus , comunque quella è la mia vecchia lista stravolta, se ti interessa hpo la versione aggiornata fresca fresca, se vuoi te la mando in mp, il pesce d'acqua salata è da dare il meno possibile ma male male non fa........... una curiosità: ma se è tua perchè è postata da michael e contiene riflessioni di pminotti e il tuo nome non è citato? ripeto è pura curiosità Link to comment Share on other sites More sharing options...
elione 10 Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 I gamberi freschi van bene? : D si si Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 una curiosità: ma se è tua perchè è postata da michael e contiene riflessioni di pminotti e il tuo nome non è citato? ripeto è pura curiosità quella è una delle mie vecchie liste, ha lo stesso ordine di alimenti e solo che hanno aggiunto immagini e una parte sulla carne, il link di quella lista che avevo fatto adesso non l'ho devo solo trovarlo su answer, ecco il link della mia lista di aimenti aggiornato: portalpets • Leggi argomento - Una buona alimentazione Vedi della parte del testo (la parte della frutta è lo stesso testo della mia) e altro ........................... Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 Questa è una delle liste che ho fatto circa 2 anni fà mesi fa, su answer dopo l’anno non contano più i mesi: Tartarughe d'acqua dolce, come curarle? - Yahoo! Answers ................. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts