Jump to content

pesce da dare?

tartaconan

Recommended Posts

cia ragazzi ho due tss

hanno tutti i confort, ma mi chiedevo.... visto che gli do sempre da mangiare triglie o sardine decongelate o fresche...a lungo andare giorno per giorno possono fare male?

a parte il fatto che sarebbero meglio quelli di fiume o di acqua dolce...non esagerare mai con niente dieta varia e guarda il post all inizio della pagina cibo da dare alle tarta ci sono cose molto interessanti:D

I gammarus :question:, comunque quella è la mia vecchia lista stravolta, se ti interessa hpo la versione aggiornata fresca fresca, se vuoi te la mando in mp, il pesce d'acqua salata è da dare il meno possibile ma male male non fa...........

I gammarus :question:, comunque quella è la mia vecchia lista stravolta, se ti interessa hpo la versione aggiornata fresca fresca, se vuoi te la mando in mp, il pesce d'acqua salata è da dare il meno possibile ma male male non fa...........

una curiosità: ma se è tua perchè è postata da michael e contiene riflessioni di pminotti e il tuo nome non è citato?

ripeto è pura curiosità

una curiosità: ma se è tua perchè è postata da michael e contiene riflessioni di pminotti e il tuo nome non è citato?

ripeto è pura curiosità

quella è una delle mie vecchie liste, ha lo stesso ordine di alimenti e solo che hanno aggiunto immagini e una parte sulla carne, il link di quella lista che avevo fatto adesso non l'ho devo solo trovarlo su answer, ecco il link della mia lista di aimenti aggiornato:

portalpets • Leggi argomento - Una buona alimentazione

Vedi della parte del testo (la parte della frutta è lo stesso testo della mia) e altro

...........................