novenoved 10 Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 (edited) In primis volevo ringraziate tutti gli utenti che han permesso la Nuova Edizione di "Mister Cozza Tp", attraverso l'invio delle proprie foto!!! Ora seguiranno poche righe che indicano il Regolamento per le votazioni: - E' ASSOLUTAMENTE VIETATO fare commenti offensivi alle foto! (da regolamento c'è il ban) - I candidati alle elezioni possono votare nella propria sezione (in questo caso "Mister Cozza Tp"), ma non possono autovotarsi. - Possono votare sia gli utenti di sesso maschile che di sesso femminile. - Si possono dare fino ad un MASSIMO di TRE preferenze. Se vengono inseriti più di tre voti, verranno ANNULLATI automaticamente anche i primi tre! - Il sondaggio/votazioni rimarrà aperto fino al giorno 07/05/'10. - Il nome dei candidati presenti nelle foto verrà svelato solo in caso di podio (prima, seconda e terza posizione). Finito il periodo delle votazioni (07/05/'10), ogni candidato può, se vuole, svelare la propria identità! - E' ASSOLUTAMENTE VIETATO svelare la propria identità prima della fine del periodo delle votazioni (07/05/'10). Nemmeno altri utenti possono svelare l'identità dei candidati. Questo implica che i messaggi che comprendono ciò, verranno CANCELLATI! - Le votazioni sono PUBBLICHE. NON chiedete pertanto, voti di scambio. - Non sono ammessi messaggi di propaganda. Questo implica che i messaggi che comprendono ciò, verranno CANCELLATI! - I partecipanti possono ritirarsi solo entro la prima settimana di votazione (fino al 29/04/'10); però spero che nessuna lo faccia! - I tre voti bisogni assegnarli alla prima votazione! Se si assegna un solo voto alla prima votazione, non si potrà usufruire degli altri due voti! N.B.: Le posizioni delle foto sono state così assegnate: - Ho ordinato i nomi degli utenti tramite ordine alfabetico. - Ho assegnato un numero da 1 a 10 agli utenti. - Mi son collegato al sito random.org - Il sito mi ha dato dei numeri casuali da 1 a 10. - Tramite questi numeri ho deciso le posizioni. Ci tenevo a ricordare a tutti i partecipanti che questo è solamente un gioco e quindi, spero così, che nessuna rimanga offesa dal numero di voti che riceverà!!! (LEGGERE BENE IL REGOLAMENTO PRIMA DI VOTARE!) Di seguito i partecipanti: Candidato n°1 Candidato n°2 Candidato n°3 Candidato n°4 Candidato n°5 Gli altri 5 candidati nel messaggio appena qui sotto! Edited April 22, 2010 by novenoved Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted April 22, 2010 Author Share Posted April 22, 2010 Candidato n°6 Candidato n°7 Candidato n°8 Candidato n°9 Candidato n°10 N.B: Ho dovuto inserire in un altro messaggio queste altre 5 foto perchè ci son ancora problemi cn gli allegati! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbi75 10 Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 votatoooooooooooo ^_^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rosy_angel89 10 Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 fattoooooooo ... in bocca al lupo ai partecipanti !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbi75 10 Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 ahahahahaha oddio come rido ahahah questo concorso è stupendo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fbolzicco 10 Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 Candidato n°5 [ATTACH=CONFIG]11401[/ATTACH] ma questa non è bibbi? non è giusto che lei partecipi anche qui. sempre la solita:tsk: cooomunque i maschietti sono stati più bravi, a prescindere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Similes 10 Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 Votato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted April 22, 2010 Author Share Posted April 22, 2010 ma questa non è bibbi? non è giusto che lei partecipi anche qui. sempre la solita:tsk: cooomunque i maschietti sono stati più bravi, a prescindere eheheh sembra lei ma non è! :D cmq le donnine questa volta son state più permalose...poche adesioni! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulia1 10 Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 (edited) ........ Edited April 22, 2010 by Giulia1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel 10 Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 votato questo concorso mi piace tantissimo e fa ridere un sacco.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted April 22, 2010 Author Share Posted April 22, 2010 votato questo concorso mi piace tantissimo e fa ridere un sacco.. metterà un po' di allegria in più a TP! :D peccato solo che i partecipanti in entrambe le sezioni non sono molti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ely1 10 Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 votato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
rughis 10 Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 ma questa non è bibbi? non è giusto che lei partecipi anche qui. sempre la solita:tsk: cooomunque i maschietti sono stati più bravi, a prescindere Hihihihihi bibbi come Caster Semenya??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted April 22, 2010 Author Share Posted April 22, 2010 votato! brava fetente! :D Hihihihihi bibbi come Caster Semenya??? eheheheh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vale831635584237 10 Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 votato anche qui! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ladybug 10 Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 Oddio Oddio Oddio Oddio gna faccio Bellissimi E mò chi voto?! Nove alla fine gliel'hai messa! Ahaahahah! Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted April 22, 2010 Author Share Posted April 22, 2010 Nove alla fine gliel'hai messa! Ahaahahah! Ho avuto il consenso! :D Ho i mp che confermano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ladybug 10 Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 Ho avuto il consenso! :D Ho i mp che confermano Ahhh ok ok vuol dire che sei stato davveeeeeero petulante!!!!!!!! No ma dopo li dite i nomi vero??? Cioè io voglio sapereeee!! (tranne l'orrido 7 , e l'8 e il 9 che già so chi sono ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted April 22, 2010 Author Share Posted April 22, 2010 Ahhh ok ok vuol dire che sei stato davveeeeeero petulante!!!!!!!! forse No ma dopo li dite i nomi vero??? Cioè io voglio sapereeee!! (tranne l'orrido 7 , e l'8 e il 9 che già so chi sono ) Dipende da loro! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zine 10 Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 Io ho votato. Emh......ma partecipa pure il Principe di Savoia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilkonte 10 Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 Votato il Mister.... .... ora vado a cercare la Miss! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardo 10 Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 Fantastico... Link to comment Share on other sites More sharing options...
samantha76 10 Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 votato anche io!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 fatto ... il 5 mi ricorda bibbi ihihih Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca89 10 Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 ahahaha...è fortissima quella cn lo scheletro! cmq votato!! :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts