Ilceko 10 Posted April 16, 2010 Share Posted April 16, 2010 Ciao a tutti, non sono molto esperto in merito a tartarughe perciò vorrei avere da voi qualche consiglio su una tartaruga che può essere allevata singolarmente o in coppia un un paludario 60/35/45h. Link to comment Share on other sites More sharing options...
rosub 10 Posted April 16, 2010 Share Posted April 16, 2010 (edited) penso sia un pò piccola come vasca anche per le sternotherus... ecco cosa mi han detto qualke mese fa a me a tal riguardo: Vorrei aggiungere che, se hai problemi di spazio/non hai giardino, anzichè le solite trachemys potresti prendere qualcosa del genus sternotherus o kinosternon, costano un poco di più ma sono molto più facili da gestire, e danno più soddisfazioni per l'allestimento vasca, dato che puoi provare a mettere qualche pianta, mentre con le trachemys tutto verrebbe distrutto. prendi un canonico 100x30 per pesci e ci vanno larghe, anche una coppia!>> però devo essere sincera sembra enorme (quando è vuoto) ma appena inserisci gli arpigli vari (tronchi e radici) e le varie piante (rigorosamente vere) ti rendi conto che lo spazio è pure poco... poi aspetta le risposte degli esperti in c*** alla balena e benvenuto sul forum inoltre ti lascio il link della super guida di Mister Viper_77 per ulteriori informazioni non esitare a chiedere http://www.tartaportal.it/30725-guida-come-scegliere-unacquaterrario.html Edited April 16, 2010 by rosub Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilceko 10 Posted April 16, 2010 Author Share Posted April 16, 2010 Quindi in quell'acquario tu mi consigli di evitare di inserire qualcosa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts