Jump to content

domus lelli

giorgio

Recommended Posts

e bravo red :) finalmente ho visto le foto... complimenti lello è fortunato ad avere tutto quello spazio, ti chiedo solo se (dalle foto non si capisce bene) la rete sia abbastanza fitta da non farlo passare attraverso le maglie :rolleyes: e magari se puoi anche inserire qualche pianta :)

Clicca sull'immagine per Ingrandirla

a_325.jpg

• Administrators
A Giorgì non dovevi inserire un url ma un immagine! Mi tocca pure correggerti i post! Ora ti metto LaraCroft come maestra di sostegno! :rolleyes:

la prossima volta starò + attento!, la prossima volta starò + attento!, la prossima volta starò + attento!, la prossima volta starò + attento!, la prossima volta starò + attento!, la prossima volta starò + attento!, la prossima volta starò + attento!, la prossima volta starò + attento!, la prossima volta starò + attento!, la prossima volta starò + attento! , la prossima volta starò + attento!, la prossima volta starò + attento!, la prossima volta starò + attento!, la prossima volta starò + attento!... :angry: :angry: :angry: azz però sei severissima ...

abbasso la Maestra... http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/lavoro_scuola/004010.gif' border='0' alt='Immagine non Disponibile' title='*' />

garzie giorgio,sono contanto ti piaccia la domus.la rete ha la maglia larga 3 cm e Lello nn ci passa (è largo 5 cm).ti dirò di più:nn ci prova nemmeno e neanke s'arrampica(è pigrissimo).al max si affaccia e poi si fa i fatti suoi. :lol:

ho intenzione di piantare un fico d'india e qualke hibiscus x completare l'opera! :rolleyes:

Vai tranquillo red, Lello troverà la soluzione per ingerire la pianta lasciando le spine da parte, ma non farà male...... ;)

Prendila così, in Sicilia il fico d'india cresce bene, non dovrai più comprare gli stuzzicadenti....... :D

Lello è fortunato ad avere un tartagenitore così premuroso....

Bello, mi piace il tuo terrario da terrazzo! :rolleyes:

Lello... poi fai come vuoi...

Io ho piantato il fico d'India in un vaso, inizialmente è tenerissimo e privo di spine, l'ho anke dato alla tarta. Dopo iniziano a spuntare le spine, sono invisibili ma di un fastidioso k non hai idea. Mi preoccupano + a quel livello k quando sono grandi e vistose, penetrano nella pelle in modo incredibile. Poi, ripeto, fai come ti pare!

uhmmmm....... <_ sai ke forse hai ragione limite posso mettere un piccolo recinto fino a quando le spine nn si inspessiscono dici src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/smile.png.f6970abcb3038eb4aa4c2fec32fe0e7f.png" alt=":)">

Fai come credi. Capisco k è buono ma esempio la mia tarta non lo gradisce mica tanto. Quando dò la foglia aperta lei si pulisce da tutta la sostanza gelatinosa, per uanto riguarda i frutti evito causa semi molto grossi (costipazione!). Ripeto... io opterei per qualcosa di cui Lello potrebbe usufruire solo. In fondo le piante nel recinto servono soprattutto nel caso tu non possa dare lui del cibo. O no? I fichi d'India non li prende da solo, o raccogli e sbucci il frutto o tagli e despini le foglie. Non mi sembra molto utile...